V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonynx |
Inserito il - 25/06/2009 : 13:18:07 come al solito quest'anno non andrò in vacanza (non ci sono mai andato in 26 anni) soprattutto per motivi di salute ed economici e comunque... se fossi in salute avrei dovuto studiare :( invece voi che farete? andrete in vacanza questa estate? dove? parliamone se vi fa piacere |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mat83 |
Inserito il - 24/07/2009 : 17:00:34 Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione:
Riguardo alla crisi, vi faccio presente che andare in vacanza è incluso nel paniere di beni istat. Ciò vuol dire ( e secondo me è giusto) che è un bene necessario. (per evitare sfollo psicologico).
[Flame] Nel paniere Istat 2009 vi sono ANCHE le seguenti voci: - Riparazione orologio - Portafoglio in pelle - Concorsi pronostici - Abbonamento pay tv - Toilette cani - Motore per imbarcazione - Lavatura piumone letto - Sigarette
Spero che per correttezza dal prossimo anno inseriscano le voci "Dildo" e "Abbonamenti suonerie musicali". [/Flame]
Tornando in topic, buone vacanze a tutti.
|
Leonefragile |
Inserito il - 24/07/2009 : 14:52:30 Citazione:
Riguardo alla crisi, vi faccio presente che andare in vacanza è incluso nel paniere di beni istat. Ciò vuol dire ( e secondo me è giusto) che è un bene necessario. (per evitare sfollo psicologico).
[Flame] Nel paniere Istat 2009 vi sono ANCHE le seguenti voci: - Riparazione orologio - Portafoglio in pelle - Concorsi pronostici - Abbonamento pay tv - Toilette cani - Motore per imbarcazione - Lavatura piumone letto - Sigarette
Spero che per correttezza dal prossimo anno inseriscano le voci "Dildo" e "Abbonamenti suonerie musicali". [/Flame]
Tornando in topic, buone vacanze a tutti.
|
Virgilio |
Inserito il - 24/07/2009 : 14:11:19 Forse vado in vacanza in Toscana (Garfagnana), ma mi porterò dietro i libri per le mie ultime due materie icd-ine... |
Jumper |
Inserito il - 24/07/2009 : 13:35:57 vedo che i soliti non perdono come al solito occasione di dire cazzate e fare flaming, vabè poco importa,tanto ho visto che ormai non gli si risponde neanche più.
Riguardo me, come da un po di tempo a questa parte non vado in vacanza per motivi di lavoro.(ipotesi non contemplata nel sondaggio (!) ) Poi forse a settembre mi faccio 15 giorni di mare. forse.
Riguardo alla crisi, vi faccio presente che andare in vacanza è incluso nel paniere di beni istat. Ciò vuol dire ( e secondo me è giusto) che è un bene necessario. (per evitare sfollo psicologico). Poi se vuoi andare un mese a ibiza vabè lì è eccessivo. Ma una vacanza nella norma ce la si può permettere anche con la crisi. E poi vacanza non vuol dire per forza partire. Vacanza vuol dire bloccare tutto e farsi qualche giorno di quello che ci pare. |
Virginio |
Inserito il - 24/07/2009 : 01:38:23 Parto il 6 mi faccio una settimana in giro tra la toscana , bologna e una rapidissima puntata a genova per vedere l'acquario...quest'anno per forza di cose ho dovuto tradire la Svizzera...ma quasi sicuramente recupererò sparandomi il periodo natale-capodanno nella superlativa Zurigo...non ci sono mai andato in inverno...quest'anno sperimenterò...
Saluti |
studentesso85 |
Inserito il - 23/07/2009 : 18:21:13 mmmmm Londra? Attenti alla febbre suina... |
cnz |
Inserito il - 23/07/2009 : 17:26:02 Io e il mio ragazzo andiamo una settimana a Londra, ad agosto. Il resto del mese lo passerò a casa sua, a Napoli. È vero che c'è crisi, ma noi abbiamo risparmiato un anno e proprio grazie alla crisi abbiamo potuto prenotare un albergo decente (non i soliti buchi sporchi londinesi) a un costo umano. Peccato che ci sia l'allarme per l'influenza A, ma a me, personalmente, non interessa. :p |
Leonefragile |
Inserito il - 23/07/2009 : 00:25:28 Citazione: Messaggio inserito da mat83
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
perchè la crisi esiste solo quando c'è da lavorare o da pagare. Agli italiani non devi mai toccare le ferie. Quando rutelli ha detto che avrebbe diminuito le vacanze estive, dopo alcuni mesi è crollato il governo ASD
Ah ecco non sono l'unico a pensarla in quel modo..
Se continuano a potersi permettere di dare la pubblicità di "rispondimi, ti prego, non fare così, le corna tua, alza la cornetta bastardo..." tutto il santo giorno, un motivo ci sarà pure. |
ciccio007 |
Inserito il - 23/07/2009 : 00:12:24 MJ("The King of pop") sta ad Airbag,come l'effetto del vino sta alla parola xD
Cmq io non sono ancora andato in vacanza e mentre vi scrivo sto studiacchiando statistica giusto per... Ad agosto però farò una vacanza,magari na settimana o due....forse anche tre ma poi si studia per gli esami a settembre. Quest'anno sacrifico le vacanze perchè so che a Febbraio 2010 fino a Luglio 2010,starò SEMPRE in vacanza in Spagna come studente fancaz*ista Erasmus! Buhauhauhuahuahuhauhuauah Scusate la breve goliardia xD |
mat83 |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:13:14 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
perchè la crisi esiste solo quando c'è da lavorare o da pagare. Agli italiani non devi mai toccare le ferie. Quando rutelli ha detto che avrebbe diminuito le vacanze estive, dopo alcuni mesi è crollato il governo ASD
Ah ecco non sono l'unico a pensarla in quel modo.. |
Dragon83 |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:40:58 perchè la crisi esiste solo quando c'è da lavorare o da pagare. Agli italiani non devi mai toccare le ferie. Quando rutelli ha detto che avrebbe diminuito le vacanze estive, dopo alcuni mesi è crollato il governo ASD |
mat83 |
Inserito il - 22/07/2009 : 14:51:49 Ma non c'era la crisi??Come mai tutti o quasi vanno in vacanza??mah... |
Dragon83 |
Inserito il - 26/06/2009 : 14:40:05 forse andrò a Bellaria, vicino Rimini, come al solito. Ci sono andato per 25 anni e conosco un sacco di gente. "Forse" perchè mio fratello ha problemi con un piede e 2 debiti da recuperare quindi quest'anno non so.
complimenti a Faffachan per il viaggio in Giappone. Peccato che non becchi il periodo del TGS. |
airbag |
Inserito il - 26/06/2009 : 13:22:48 Citazione: Messaggio inserito da tonynx ma mi rendo conto che è un grande artista
probabilmente non ha mai fatto nulla di artistico nella sua vita, o forse qualcosa per sbaglio un pigro martedì pomeriggio |
Faffachan |
Inserito il - 26/06/2009 : 13:08:38 Il biglietto l'avevo pagato tantissimo. Ti dico solo che avevo avuto la fortuna (!) di essere sorteggiata per la prevendita e ciononostante mi ero svegliata alle 7 di mattina per prendere 2 biglietti in quarta fila a un prezzo astronomico, che avrei pagato solo per vedere Michael e per nessun altro artista al mondo. L'ho fatto perchè credevo fosse l'ultima possibilità di vederlo dal vivo e volevo salutarlo in grande. Ora non so nemmeno se verrà rimborsato, e sinceramente non mi interessa. E' stata una delle giornate più felici della mia vita quando ho avuto conferma dell'acquisto del biglietto, e invece adesso... c'è solo il dolore. Ho avuto un'estate del 2008 terribile come qualcuno su questo forum sa, e il pensiero di andare prima in Giappone e poi da Michael avrebbe costituito un riscatto. Come può essere cattiva la vita. |
tonynx |
Inserito il - 26/06/2009 : 12:53:49 Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Per quanto si possa discutere sull'uomo, questa notizia mi ha distrutto azzerando anche l'entusiasmo che avevo per il viaggio in Giappone. Sarei tornata a Roma il giorno 12 e sarei andata a Londra il 16 per vedere il suo concerto del 18 all'O2 arena. Ma le cose non vanno mai come credi.
immagino il tuo stato d'animo! per molti è stato una schock!!! io sinceramente sono un appassionato di musica jazz,quindi non lo apprezzavo particolarmente,ma mi rendo conto che è un grande artista. ma avevi già preso il biglietto per il concerto di londra? chissà quanto costava!! |
Mk178 |
Inserito il - 26/06/2009 : 10:31:16 Wow in Giappone!!... ke figo... io quest'anno, siccome sto risparmiando un pò, al massimo faccio un paio di giorni a Lecce da un mio amico ke studia lì... |
airbag |
Inserito il - 26/06/2009 : 08:32:15 figlio sgozza la madre novantaduenne e poi si getta dentro un pozzo nero |
Faffachan |
Inserito il - 26/06/2009 : 07:55:36 Per quanto si possa discutere sull'uomo, questa notizia mi ha distrutto azzerando anche l'entusiasmo che avevo per il viaggio in Giappone. Sarei tornata a Roma il giorno 12 e sarei andata a Londra il 16 per vedere il suo concerto del 18 all'O2 arena. Ma le cose non vanno mai come credi. |
tonynx |
Inserito il - 26/06/2009 : 00:26:59 Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Parto dopodomani e vado in Giappone!! E' una vita che lo sogno!!!!!!!!!!!!
complimenti! e lo dici così? poi vogliamo un resoconto della vacanza ps: ho visto che sei appassionata di michael jackson! sicuramente non è una bella notizia per te e per tutti gli amanti della sua musica |