V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
crackergus |
Inserito il - 24/05/2011 : 12:12:32 Ciao a tutti, dato che ho seri problemi a seguire le lezioni e non ho idea di come preparare la parte pratica dell'esame vi chiedo di poter inserire una serie di link in modo da creare un post riassuntivo e sintetico a riguardo di questo benedetto esame suddividendo in teoria e pratica i due elenchi! Grazie a tutti! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marsigliese |
Inserito il - 07/07/2011 : 23:15:51 a informatica non ha piu' importanza. a tps e icd è rimasto come dici tu. Ringraziamo la prof.Esposito per aver levato quella odiosa regola. |
miklas |
Inserito il - 07/07/2011 : 12:28:07 ragazzi io volevo sapere se quest esame si può fare al secondo semestre...io ricordo che al primo semestre si poteva accedere agli esami del primo semestre e così anche per il secondo...fino al secondo anno...mi date conferma di questo??? |
tore90 |
Inserito il - 05/07/2011 : 03:49:56 nessuno che risponde..io devo farlo l'11 luglio e non so da dove prendere le nozioni dello scritto..che non si sa dove trovarle nemmeno!! che tristezza..poveri noi giovani.. |