V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
StuRedman |
Inserito il - 05/05/2004 : 20:17:59 A volte per amore bisogna compiere delle azioni straodinarie delle prove del proprio sentimento, insomma qualcosa che normalmente non avremmo mai fatto.
Voi cosa avete fatto per amore?
NB. Che sia importante per voi ovviamente non significa che possa essere sorprendente per gli altri. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
feeb |
Inserito il - 25/01/2006 : 01:57:51 ma non ce la fate proprio piu' voi eh |
ozne |
Inserito il - 25/01/2006 : 00:45:27 ma anke si
ghghghghghghghghghghghghghghgh |
novantuno |
Inserito il - 25/01/2006 : 00:35:06 Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
ma anche no.
ma LOOOL |
StuRedman |
Inserito il - 24/01/2006 : 09:25:38 ma anche no. |
ozne |
Inserito il - 24/01/2006 : 01:20:58 per amore ho fatto ... ragazze volete la prova ? ghghgh
per amore ho fatto ... se ve la presentero' potrete kiederle cosa ho fatto per amore.. |
StuRedman |
Inserito il - 23/01/2006 : 23:15:59 Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
mica l'ho aperto io sto topic!
LOL!
|
rocco.g |
Inserito il - 23/01/2006 : 21:38:01 ma perchè ce l'avete tutti con me? mica l'ho aperto io sto topic!
cmq ognuno ha ke sue opinioni in merito... la mia autostima magari è anche più forte della tua, forse... però io vedo l'amore in un altro modo e credo che io sia libero di farlo e di esprimerlo, come tu puoi esprimere i tuoi pareri, no? ;) Del resto credo siano validi tutti e due...
inoltre...
Citazione: "ma e'veramente amore...quanto dura l'amore...ma davvero si puo'amare cosi' "l'amore di qua, l'amore di la', e robe simili....a me sembrano tutte seghe mentali: parlatene di meno e agite di + :D i fiorellini e le fiabe di cui parlavo trapelano con evidenza dalle parole di coloro che credono di essere "eccezioni", non me le sono inventate.
io queste cose non le ho mai dette... e mai pensate soprattutto... e le fiabe a lieto fine non mi sono mai piaciute...
p.s. con il sadomaso ho avuto una mezza esperienza... c'era una tipa che provava piacere a farmi male con le sue unghie ogni volta, alla fine appena mi è capitata l'occasione ho lasciato perdere perchè sembrava di scopare con nightmare! |
Linda |
Inserito il - 23/01/2006 : 21:25:35 io sono daccordo con Lamia! |
Lamia |
Inserito il - 23/01/2006 : 17:58:30 Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus mi correggo sono un poeta asino. cmq la reatà nn è tutta rosa e fiori, vedi rocco lui si annulla completamente per la sua donna, per me questa è pazzia per rocco, invece, è la realtà!
Citazione:
ma è ovvio che il lieto fine non c'è... ci mancherebbe pure... e non mi pare si sia mai parlato di lieto fine in tutte queste pagine di topic
cara lamia evidentemete dovresti anche rileggere il topic poi ammettere di aver sbagliato. non si è mai parlato di principi azzurri o varie cenerentole ma di ciò che prova una persona verso un altra per...come dire...fare cose folli.
rocco, te secondo me sei masochista: hai mai provato col sadomaso??:D cmq non sarebbe una pratica da sani di mente, quindi: fatti curare o meglio, curati da solo con abbondanti iniezioni di autostima.
"ma e'veramente amore...quanto dura l'amore...ma davvero si puo'amare cosi' "l'amore di qua, l'amore di la', e robe simili....a me sembrano tutte seghe mentali: parlatene di meno e agite di + :D i fiorellini e le fiabe di cui parlavo trapelano con evidenza dalle parole di coloro che credono di essere "eccezioni", non me le sono inventate.
per il resto prendete le mie parole come un unico grande consiglio: smettete di farvi le seghe mentali e cominciate a pensare che "vita != fidanzato/a"...spesso si perde la giusta prospettiva delle cose e si fanno problemoni di semplici problemini. se provate a seguire il mio consiglio forse vivrete senza tutti questi struggimenti dell'anima (e sarebbe ora). poi non sto facendo una guerra del tipo "io vs voi che avete postato su questa discussione": vi ho chiamato poeti e ho parlato di seghe mentali (e masochismo) xche'queste sono le mie opinioni e non offese, quindi non vedo xche'prendersela tanto...se poi preferite discutere solo con chi e'daccordo con voi allora non partecipate alle DISCUSSIONI su un FORUM. |
okkiblu |
Inserito il - 23/01/2006 : 12:55:23 Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
il concetto di interessante è relativo, no? io posso trovare interessante la dimostrazione di come si arriva alla formula dei radicali doppi, ad esempio... ed a qualcun altro magari potrebbe trovarla noiosa :D
io per sempio...anke se non so come si arrivi...ghghgh |
rocco.g |
Inserito il - 22/01/2006 : 15:00:21 il concetto di interessante è relativo, no? io posso trovare interessante la dimostrazione di come si arriva alla formula dei radicali doppi, ad esempio... ed a qualcun altro magari potrebbe trovarla noiosa :D |
n/a |
Inserito il - 22/01/2006 : 14:44:59 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ma se è da + di un anno che nessuno scrive cose interessanti su stò forum, credo non ci siano problemi a tenere questo 3d no?
Meno male che ci sei tu che ci allieti con i tuoi interessantissimi argomenti |
JediKnight |
Inserito il - 22/01/2006 : 14:01:04 Ma se è da + di un anno che nessuno scrive cose interessanti su stò forum, credo non ci siano problemi a tenere questo 3d no? |
rocco.g |
Inserito il - 22/01/2006 : 13:17:00 Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
mmm... secondo me quelli che hanno preso alla leggera il topic o hanno tutto dalla vita, o la prendono troppo alla leggera... cmq è sempre questione di opinioni
non credo ke sia una questione di prendere il topic alla leggera,credo sia solo...come si dice?"il troppo stroppia"?...sì,credo si dica così...
mmm... ma nel caso di un topic al max il troppo, rimpie il DB anche perchè se uno non vuole, non lo legge no? poi se ci sono problemi di spazio a livello di db... allora si...
non ho capito...
va beh... volevo dire implicitamente che chi non vuole leggere il topic semplicemente non lo fa, così evita commenti di presa in giro etc... dato che non vedo nè l'assurdità del topic nè la motivazione per chiuderlo, sempre che non ci siano problemi di spazio nel database del forum, in questo caso allora staremo occupando spazio che potrebbe essere destinato a topic più recenti ed importanti... |
Linda |
Inserito il - 22/01/2006 : 13:06:15 Se nn hai capito, allora è tutto normale! |
okkiblu |
Inserito il - 22/01/2006 : 10:44:48 Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
mmm... secondo me quelli che hanno preso alla leggera il topic o hanno tutto dalla vita, o la prendono troppo alla leggera... cmq è sempre questione di opinioni
non credo ke sia una questione di prendere il topic alla leggera,credo sia solo...come si dice?"il troppo stroppia"?...sì,credo si dica così...
mmm... ma nel caso di un topic al max il troppo, rimpie il DB anche perchè se uno non vuole, non lo legge no? poi se ci sono problemi di spazio a livello di db... allora si...
non ho capito... |
rocco.g |
Inserito il - 21/01/2006 : 18:35:19 Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
mmm... ma nel caso di un topic al max il troppo, rimpie il DB anche perchè se uno non vuole, non lo legge no? poi se ci sono problemi di spazio a livello di db... allora si... |
Linda |
Inserito il - 21/01/2006 : 18:17:26
|
okkiblu |
Inserito il - 21/01/2006 : 17:14:42 Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
non credo ke sia una questione di prendere il topic alla leggera,credo sia solo...come si dice?"il troppo stroppia"?...sì,credo si dica così... |
rocco.g |
Inserito il - 21/01/2006 : 15:18:19 mmm... secondo me quelli che hanno preso alla leggera il topic o hanno tutto dalla vita, o la prendono troppo alla leggera... cmq è sempre questione di opinioni |