V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arkomalya |
Inserito il - 03/10/2004 : 20:22:43 Vorrei cominciare la mia prima discussione con questa frase di Nic Kelman:
"Perchè avete deciso che smettere di tollerare le nostre amanti fosse una soluzione migliore rispetto a quella, molto più semplice, di farvi amanti vostri?"
Come avrete capito il tema della mia discussione è il tradimento e vorrei avere una vostra opinione a riguardo.
Oggi mi è capitato x caso di apprendere la notizia ke Pupo è sposato da 30 anni con 1 donna (con cui ha anche 2 bambini), ke ha avuto 1 amante x 1 anno e poi lo ha confessato alla moglie, ke da 15 anni sta ancora con la sua amante ma nello stesso tempo sta con la moglie. La cosa bella è ke la moglie ha accettato la cosa e ha un rapporto pacifico con l'amante del marito...tipo ke la chiama x dirle di non preoccuparsi ed essere se stessa (o roba simile).
Sono rimasta perplessa.
Io non capisco: ma 1 cavolo di coppia normale ke si ama de è felice senza ke ci siano corna di mezzo non esiste?
Ma sopratutto non capisco quelle persone ke si fanno i prob se i propri partner gli fanno le corna e poi loro fanno lo stesso...
QUANTA IPOCRISIA! QUANTO EGOISMO!
Siamo in un epoca in cui si ha la libertà di stare con ki si vuole, di lasciare e prendere chiunque senza esser giudicati "malamente" ma si continua a tradire come se fosse una cosa normale!
...E poi si parla di coppia libera...! KE CORAGGIO! X come la vedo io coppia libera = -uno tredisce -l'altro lo accetta
...E poi dopo aver tradito si parla anke di AMORE...! Ma esiste qualcuno ke conosce ancora il significato di questa parola?
Scusate lo sfogo ma credo ancora nell'AMORE VERO
Sono la sola ad essere una povera illusa o ne è rimasto ancora qualke superstite su questo mondo strano?
Fatemi sapere...ci tengo
|
|
|