V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arkomalya |
Inserito il - 01/11/2004 : 11:57:57 X strada:
- "Hai da accendere?" - "Che ore sono?" - "Scusa,sai dirmi dov'è via...?" - "Hai un culo ke parla!" - "Somigli alla sorella di un mio amico!" - "Forse ci siamo conosciuti in una vita precedente!"
Nei locali:
- "Posso offrirti da bere?"
Questi sono degli esempi di "mosse" utilizzate da decenni dagli acciaffatori di tutt'Italia...xò io vorrei sapere da voi:
MA FUNZANO O NON FUNZANO?
E poi:
I LATIN LOVERS + ORIGINALI (ma anke le ragazze) DI LAUREATECI COSA SI SON INVENTATI X APPROCCIARE?
E ancora:
vorrei sapere dalle ragazze in ke modo hanno rifiutato le avances + invadenti e imbarazzanti e quelle ke invece hanno accettato x qualche motivo interessante.
E x concludere:
cosa ne pensate del corteggiamento (cose tipo cena a lume di candela, musica romantica ogni volta ke si va in giro in macchina, regalini, ecc. ) ?
Insomma... sbizzarriamoci con il raccontare le esperienze + divertenti!
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
antoniopippa |
Inserito il - 15/04/2011 : 11:29:59 Io ultimamente sono stato messo sotto pressioe dal mio coinquilino, il quale vuole a tutti i costi che io legga un libro su come abbordare le tipe o semplicemente rimorchiarle.Questo libro sia chiama qualcosa come pick up artist o qualcosa del genere. questo mio amico ritiene che sia veramente utile per averre maggiori possibilita' durante il primo approccio con l'altro sesso. Io onestamente non ho la minima intenzione di leggerlo, visto che trovo ridicola questa cosa, credo che ogni persona abbia le sue passioni e i suoi punti deboli e quindi e# inutile leggere un libro che parla solamente di stereotipi. Voi cosa ne pensate? |
demiky |
Inserito il - 17/04/2008 : 18:48:37 Approccio:DIPENDE DAL LUOGO E DALLA SITUAZIONE E POI CI VUOLE PO DI INVENTIVA E FANTASIA.. Suggerisco 1 battuta non volgare e non grezza!(e vecchissima ma funziona sempre...)
ALCUNI CONSIGLI:
1) scegliere l'obbiettivo 2) scherzare (senza doppi sensi e sme*darla in modo non scortese) e metterla in imbarazzo! 3) NON CHIEDERE SE E' FIDANZATA SE NON TE LO DICE. 4) non essere appiccicoso e magari se state insieme ed incontrate 1 amico non calcolarla per 1 po. 5) Chiedigli il numero e corteggiala con gli sms da casa.(senza eplicitare le tue intenzione e senza eccessive sdolcinerie tieni presente che i tuoi messaggi verrano letti dalle amiche). 6) Continua cosi' per 1 po di giorni acquistando giorno per giorno 1 po di confidenza e senza far cadere le conversazioni nel sesso! 7) Non diventare amici! 8) Quando credete che sia riivato il momento giusto (e non aspettate mesi) invitatela una sera a prendere qualcosa da bere magari in vicinanza al mare..Invitatela a fare 1 passeggiata (Le onde le stelle ecc ecc) 9) Prendete coraggio e provateci!(senza timore e siate sfacciati). 10)Se è andata male Beh,cambiate obbiettivo..
SONO SOLO CONSIGLI E NON VOGLIO ESSERE SUPERIORE A NESSUNO NE TANTOMENO ME LA CREDO..E' SOLO SPIRITO DI FRATELLANZA!
|
genius |
Inserito il - 01/04/2008 : 20:32:58 anke se fa paura fatelo...
già ke ci siete liberatevi anche della paura... |
bart310 |
Inserito il - 01/04/2008 : 16:06:13 che poi dicono che noi non ci facciamo mai avanti... scena: esame di reti-lab: si parlava con una ragazza della difficoltà della prova.. e di altro e devo dire che si fece anche una bella chiacchierata.. passano due settimane e, tornato in facoltà riincontro la stessa ragazza fuori, sulle panchine e le chiedo come fosse andato a finire l'esame.... Lei mi risponde: ma io non ti conosco....al che incalzo: come no? ero all'esame di reti.... e lei: no, non ti conosco... al che avrei citato volentieri carlo verdone nel finale del film: bianco, rosso e verdone (non il film nuovo) e se non ricordate il pezzo: http://it.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI
|
pbolo |
Inserito il - 01/04/2008 : 16:00:51 Citazione: Messaggio inserito da bart310
questo mi fa ancora più paura.....
immaginarsi luca che fa Citazione: auuuuuuuuuuuuuuuuuuuum auuuuuuuuuuuuuuuuuuum
fa veramente paura
|
bart310 |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:50:45 auuum auum??? questo mi fa ancora più paura..... |
genius |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:33:20 ragazzi voi dovreste essere + a vostro agio con la vostra sessualità... fate come me...
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuum auuuuuuuuuuuuuuuuuuum
concentratevi e coinvogliate i chakra...
auuuuuuuuuuuuuuuuum auuuuuuuuuuuuuuuum
sarà l'universo a dirvi cosa fare |
bart310 |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:19:27 cit: .. la fai ridere, cerchi di essere alla mano.. alla mano??? quindi è per definizione che la prima sera non si tr....omba... |
ciccioplusplus |
Inserito il - 01/04/2008 : 14:40:26 si sn i miei ricordi preferiti....ma ne ho altri ancora e nn vorrei farvi sbellicare...magari andassi a zelig almeno mi rifacevo economicamente ;-). le ragazze se la tirano anche se ti comporti bene, oppure sono io che mi butto sulle top-t****. |
Virginio |
Inserito il - 01/04/2008 : 01:26:36 Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
cito qui le mie disavventure 1)io "ciao ci conociamo?" lei"che macchina hai?" io "sto a piedi" lei "allora no, non ci conosciamo" 2)io "scusa sapresti dirmi l'ora" lei "orientati dal sole" 3)io "scusa ma a te qui il cellulare prende" lei "sei un promoter" io "no, veramente il mio telefono non prende e a te?" lei "guarda a me prende ma che modello hai?" io "un samsung" lei " operatore?" io"vodafone" lei "e chiama il 190 allora" io "vuoi un caffè" lei "per ste informazioni nn mi faccio pagare" 4)io "ciao vuoi da bere" lei "ma vai a giocare sulla tangenziale"
Guarda...se ti sono accadute veramente sei da zelig...nel senso buono ovviamente :-)...
Cmq le ragazze se la tirano da morire e fanno bene perchè è colpa dei ragazzi co*lio*i (che purtroppo abbondano) che quando vedono una carina si comportano in un certo modo...se vai in faccia ad una e le dici "Ma lo sai che sei proprio bona!!!" è ovvio che poi quella se la tira...secondo me è sbagliato (oltre che maleducato)essere cosi espliciti, anche se una ti piace non glielo dici in quel modo cozzalo, cerchi di avvicinarla con educazione ci parli, la fai ridere, cerchi di essere alla mano, di stabilire un rapporto cercando delle cose in comune su cui parlare...può andare bene o male ma almeno lei non scappa schifata(a meno che non sia proprio particolare)...
Saluti |
ciccioplusplus |
Inserito il - 01/04/2008 : 00:15:28 cito qui le mie disavventure 1)io "ciao ci conociamo?" lei"che macchina hai?" io "sto a piedi" lei "allora no, non ci conosciamo" 2)io "scusa sapresti dirmi l'ora" lei "orientati dal sole" 3)io "scusa ma a te qui il cellulare prende" lei "sei un promoter" io "no, veramente il mio telefono non prende e a te?" lei "guarda a me prende ma che modello hai?" io "un samsung" lei " operatore?" io"vodafone" lei "e chiama il 190 allora" io "vuoi un caffè" lei "per ste informazioni nn mi faccio pagare" 4)io "ciao vuoi da bere" lei "ma vai a giocare sulla tangenziale"
|
GiganteBaba |
Inserito il - 07/03/2008 : 12:19:41 Ma in genere il primo approccio è sempre qualcosa che è possibile definire ridicola, ma ci si gioca il risultato dell'approccio sulle cose che si fanno o dicono appena dopo quella parte ridicola. Comunque quì ci sono veramente poche teorie da dire e fare. Ogni ragazza o ragazzo reagisce in maniera diversa ai primi approcci o flirt vari.
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya I LATIN LOVERS + ORIGINALI (ma anke le ragazze) DI LAUREATECI COSA SI SON INVENTATI X APPROCCIARE?
Purtroppo, ho notato, interrogando il 98,3% della popolazione del campus che il mio metodo d'approccio non funziona. La frase "vuoi limonare?" non riscontra successo. Rispondono tutte no. (anche se ho notato che con i maschi stranamente funziona. Donne... provate voi questo metodo, forse funziona! ) A questo punto anche io chiedo consiglio a voi popolo della notte. Ho provato anche con "facciamo l'amore?" e questo sembra ancor meno funzionale del primo. Che metodo d'approccio posso utilizzare che funzioni veramente?
Ma xke chiedere il permesso? Sii uomo e prenditi quello che vuoi!
In alternativa ti propongo: vorresti venire a casa mia a vedere la mia collezione di francobolli? |
Faffachan |
Inserito il - 07/03/2008 : 12:16:24 Ihih..
Per uomini:
http://www.ilcircolodimohr.it/jokes/jokes/pork_converter.htm
Per donne:
http://www.ilcircolodimohr.it/jokes/jokes/salsicciometro.htm |
freedom_for_all |
Inserito il - 07/03/2008 : 11:37:38 "ciao, facciamo nei peli?" |
greys87 |
Inserito il - 16/02/2008 : 21:42:26 Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
X strada:
- "Hai da accendere?" - "Che ore sono?" - "Scusa,sai dirmi dov'è via...?" - "Hai un culo ke parla!" - "Somigli alla sorella di un mio amico!" - "Forse ci siamo conosciuti in una vita precedente!"
Nei locali:
- "Posso offrirti da bere?"
Questi sono degli esempi di "mosse" utilizzate da decenni dagli acciaffatori di tutt'Italia...xò io vorrei sapere da voi:
MA FUNZANO O NON FUNZANO?
hai un culo ke parla non si puo sentire....dove starebbe questa nel bagno?? io non ho visto poi tutte queste sottili avances dai ragazzi, ormai nei locali sono già tutti ubriaki prima di entrare, e per strada sanno solo fiskiare e guardare come maniaci.
certe avances si funzionerebbero 1:se ankora esistessero 2:se la ragazza non se la tira
come sbolognare un ragazzo?? "sono fidanzata"... "ma guarda ke sono lesbika!" "scusa, vado di fretta, mi aspetta il ginecologo" ahahah oppure se la ragazza è di bari bari, ho spesso sentito "waglio, ma vid c te ne a fang......." |
Linda |
Inserito il - 25/02/2006 : 20:02:24
|
okkiblu |
Inserito il - 25/02/2006 : 15:59:27 Citazione: Messaggio inserito da Pako
Kernel vuoi sposarmi?
non credo...tu non ce l'hai!... |
Pako |
Inserito il - 25/02/2006 : 13:28:06
Citazione:
dovete solo uscire le palle per dikiararvi!! e ke kavolo! nessuno di noi donne vorrebbe uno senza le palle!!
Ti capisco, anche nessuno di noi uomini vuole una donna senza fi_a.
PWNED. [/quote]
Kernel vuoi sposarmi? |
okkiblu |
Inserito il - 25/02/2006 : 13:27:36 Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
non hai capito la retorica:D
si ke l'ho capita,non ti preoccuapre...solo ke la cosa mi ha fatto troppo ridere!
ps.io sono una maga della retorica! |
n/a |
Inserito il - 25/02/2006 : 12:59:01 non hai capito la retorica:D |