Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Chilavert
Inserito il - 06/11/2004 : 16:01:07 Ho ascoltato stamattina alla radio questa canzone dei Giganti, e così ne traggo spunto per aprire una nuova discussione... ...leggete il testo di questa canzone, e rifletteteci sù...
(*** Apre il tema Sergio ***) Penso che l'amor Sia la più bella cosa che Dia felicità Ma ciò che vedo è poi verità? Vedo tutti che Si dan da fare per trovar Una donna che Col pianto in gola poi li lascerà
(*** Continua il tema Francesco ***) Amore è una parola Amore vero non esiste E' solo nei sogni Di chi ha passato una triste gioventù E' un sentimento che Ora è vicino con la tua mano cade una stella Ed è lontano mille anni fa
(*** Prosegue il tema Giacomo ***) Un'estate fa Per molte notti insieme a lei Ho creduto che Fosse davvero gelosa di me Sola la lasciai Ma poi in silenzio ritornai Ed ho scoperto che Trovava chi consolava il suo cuor
(*** Conclude il tema Enrico ***) Credo nell'amor In ciò che sente il nostro cuor So di non sbagliar Se dico che l'amicizia lo può dar L'arte è nel cuor E la famiglia è calor Poi una donna c'è Per completare questo nostro amor
Allora io vi chiedo... a chi seite più vicini? a Sergio, Francesco, Giacomo o Enrico? e perché? vi prego di fare le vostre considerazioni, serie o meno... esponetevi perché sarebbe bello vedere le diverse opinioni... a voi...