V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Linda |
Inserito il - 09/10/2005 : 21:51:00 Esiste il colpo di fulmine?
http://www.duepiu.net/sito/seduzione/pacori_040.asp
Leggete quanto scritto in questa pagina...ed esprimete il vostro parere al riguardo! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
ozne |
Inserito il - 24/01/2006 : 01:28:31 certo ke esiste!! secondo voi perke' quando una persona e' innamorata di ... si dice ke la stessa e' "cotta"? ovvio!!! in cucina, quando una cosa la si cuoce troppo nel forno, essa si brucia, e cosi' un colpo di fulmine "brucia" le persone ghghghgh eh?eh?
cmq il colpo di fulmine esiste, come anke i colpi d'arma da fuoco.. la differenza e' ke dai colpi d'armi da fuoco o ne vieni ucciso, o ne guarisci in un tempo definito dai medici, e al max ti resta qualke cicatrice ke puoi portarla con onore se sei stato colpito in una grande battaglia... Dal colpo di fulmine ne puoi uscire solo col tempo, e nessuno puo' stabilirne la durata; inoltre nn lascia cicatrici, anzi l'unica cicatrice ti resta quando una storia finisce, ed e' la persona ke hai amato... una cicatrice forse bella da vedersi...
beh ora vado a nanna.. ma prima un sorsetto di ... "acqua" byte byte |
Linda |
Inserito il - 26/12/2005 : 01:22:16 beato te... |
Mucone |
Inserito il - 25/12/2005 : 17:36:30 rimango comunque immune!!!!! |
Linda |
Inserito il - 25/12/2005 : 17:29:24 ma il colpo di fulmine di cui parliamo i 380kV non li pensa proprio!!! magari fosse cosi leggero!! |
Mucone |
Inserito il - 25/12/2005 : 15:47:46 .... io sono anni ormai ke lavoro con tensioni a 380kV e per fortuna non sono mai stato fulminato!!! |
JediKnight |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:40:39 Mha,io spero tanto che un fulmine da 25000 volt mandato da dio mi cada in testa un giorno di questi cosė al finiamo....... |
Mucone |
Inserito il - 24/12/2005 : 10:58:45 Sto pensando ancora all'autoradio!!! |
fabbattista |
Inserito il - 24/12/2005 : 08:47:24 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da vito32
Per me, invece č stato il giorno pių bello della mia vita!!!
CHE BELLO!!!
azzo, allora la tua vita nn deve essere un granchč....
ahuahauhauhauahuhauhauhauha grande Jedi..... |
Linda |
Inserito il - 24/12/2005 : 00:59:55 ragā....esiste esiste....e da alla testa!!! almeno questa č la mia esperienza! |
okkiblu |
Inserito il - 20/10/2005 : 11:57:19 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
no,no...volevo dire parli!...me lo stavo immaginando con quella sua aria seria,mentre diceva queste cose...
mmmm seria io non lo immagino invece!!!
infatti,non provare a di mmaginartelo...altrimenti poi ti innamoreresti!ghghghghghghghg! |
AmOnD |
Inserito il - 19/10/2005 : 22:21:46 io stavo seduto sul cesso e un fulmine ha colpito il tombito della fogna, dalla fogna e passato all'acqua dall'acqua č risalito fino a me durante lo schizzo di caduta dei prigionieri... Calcora la risultate della forza con cui il priogioniere cade nell'acqua..... |
Mucone |
Inserito il - 17/10/2005 : 19:40:08 Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
no,no...volevo dire parli!...me lo stavo immaginando con quella sua aria seria,mentre diceva queste cose...
mmmm seria io non lo immagino invece!!! |
okkiblu |
Inserito il - 14/10/2005 : 12:16:16 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da genius
i fulmini possono colpire le auto, altrokč... solo ke l'auto č il posto + sicuro in cui trovarsi nel caso si venga colpiti da un fulmine, in quanto la struttura dell'auto si comporta da "gabbia di faraday" soprattutto coi finestrini aperti...
ti adoro quando parli cosė!
ehm voleva dire scrivi!!!!
no,no...volevo dire parli!...me lo stavo immaginando con quella sua aria seria,mentre diceva queste cose... |
Mucone |
Inserito il - 14/10/2005 : 10:16:40 Citazione: Messaggio inserito da genius
ma io ho detto "soprattutto" mica "esclusivamente"...
secondo me avete entrambi preso un colpo DAL fulmine |
genius |
Inserito il - 14/10/2005 : 10:14:53 ma io ho detto "soprattutto" mica "esclusivamente"... |
Mil |
Inserito il - 14/10/2005 : 10:07:04 Citazione: Messaggio inserito da genius
i fulmini possono colpire le auto, altrokč... solo ke l'auto č il posto + sicuro in cui trovarsi nel caso si venga colpiti da un fulmine, in quanto la struttura dell'auto si comporta da "gabbia di faraday" soprattutto coi finestrini aperti...
ma poi coi finestrini aperti entra l'acqua! perchč il fulmine cade durante un temporale... quindi si presuppone che piova... |
Mucone |
Inserito il - 14/10/2005 : 07:49:37 Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da genius
ti adoro quando parli cosė!
ehm voleva dire scrivi!!!!
|
okkiblu |
Inserito il - 13/10/2005 : 20:18:41 Citazione: Messaggio inserito da genius
ti adoro quando parli cosė! |
Mucone |
Inserito il - 13/10/2005 : 19:15:25 Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
pero' non ti prendi la scossa se hai le scarpe da ginnastica...
forse sono stato poco kiaro!!!
Il colpo di fulmine lo ha preso l'autoradio dall'antenna! non io!!!!! |
StuRedman |
Inserito il - 13/10/2005 : 19:12:58 pero' non ti prendi la scossa se hai le scarpe da ginnastica... |