V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pavel |
Inserito il - 11/11/2007 : 17:35:50 salve a tutti avrei bisogno di un aiuto
devo inserire gli rss in un sito,pero sto incontrando qualche piccolo problema!
ho creato un file php che si collega al db e mi prende le news che mi servono!!e fin qui tutto bene funziona tutto
pero quando mi creo un file xml ci sono problemi,ovvero me lo crea fisicamente, ma non viene letto dal browser!!
il mio codice è simile a questo, http://www.tagtagweb.com/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemid=41
l'errore dovrebbe stare qui fwrite($file, "<?xml version="1.0"?> <rss version="2.0">
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pavel |
Inserito il - 12/11/2007 : 22:47:08 si gia in effetti hai ragione....cmq penso di aver risolto tutto |
feeb |
Inserito il - 11/11/2007 : 20:53:11 poi ti sei andato a pescare un tutorial scritto da uno che il php lo sa meno di te |
pavel |
Inserito il - 11/11/2007 : 20:25:59 grazie 1000 feeb era quello che nn andava!!purtroppo non lo conosco il php e mi imbatto in questi errori scemi
ora pero nn riesco a inserire l'elemento titolo, preso dal db, nell'item come sta fatto sempre nell'esempio di prima...forse sta qualcosa che nn va nel ciclo while...
|
feeb |
Inserito il - 11/11/2007 : 18:31:20 Citazione: Messaggio inserito da pavel
l'errore dovrebbe stare qui fwrite($file, "<?xml version="1.0"?> <rss version="2.0">
prova a cambiare, ad esempio
fwrite($file, "<?xml version="1.0"?>");
con
fwrite($file, "<?xml version=\"1.0\"?>");
|