V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
berto85 |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:08:11 Ciao a tutti. Stavo cercando dei programmi in grado di effettuare la conversione di un documento pdf in un documento word e viceversa. Potete consigliarmi qualcosa? I documenti nn sono protetti da password. grazie in anticipo. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Silent killer |
Inserito il - 16/02/2008 : 20:16:24 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
i software ocr esistono da eoni, puoi trasformare i libri in documenti digitali.. meno filosofia e più informatica giovine! :D
e cosa centra questo col fatto ke il passaggio pdf (digitale) -> word (digitale) abbia poco senso?
gli ocr si usano per convertire da pdf a word.. |
airbag |
Inserito il - 16/02/2008 : 16:52:39 Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
Citazione: Messaggio inserito da airbag
da pdf in word mi sembra pazzesco......
perchè pazzesco? :D
è un po' come passati in purgatorio si chieda ad uno del posto come fare a tornare un attimo indietro
i software ocr esistono da eoni, puoi trasformare i libri in documenti digitali.. meno filosofia e più informatica giovine! :D
?california?
|
genius |
Inserito il - 16/02/2008 : 15:07:55 Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
e cosa centra questo col fatto ke il passaggio pdf (digitale) -> word (digitale) abbia poco senso? |
Silent killer |
Inserito il - 16/02/2008 : 14:38:02 Citazione: Messaggio inserito da airbag
è un po' come passati in purgatorio si chieda ad uno del posto come fare a tornare un attimo indietro
i software ocr esistono da eoni, puoi trasformare i libri in documenti digitali.. meno filosofia e più informatica giovine! :D |
berto85 |
Inserito il - 16/02/2008 : 14:01:14 Citazione: Messaggio inserito da airbag
mi serviva questo tipo di programma per rendere + semplice il lavoro di sintesi delle slide fornite dai prof!Come sapete quando si fa copia di testo da file pdf e lo si incolla in word, il risultato nn sempre è buono, specialmente nei casi di formule matematiche che contengono simboli "strani". Questo il motivo della richiesta! |
airbag |
Inserito il - 16/02/2008 : 13:53:31 Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
è un po' come passati in purgatorio si chieda ad uno del posto come fare a tornare un attimo indietro |
Silent killer |
Inserito il - 16/02/2008 : 12:43:29 Citazione: Messaggio inserito da airbag
perchè pazzesco? :D |
berto85 |
Inserito il - 16/02/2008 : 09:31:59 grazie a tutti per l'interessamento! |
airbag |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:55:19 da pdf in word mi sembra pazzesco...... |
M]i[K |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:47:28 pdf creator e pdf converter |
StuRedman |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:47:18 oppure direttamente online: http://www.pdf24.org/en/home.html |
pispode |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:33:31 c'e' un programma molto semplice si kiama cutepdf writer |