V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 29/11/2004 : 00:28:25 La storia è questa. Si pensava di farne uno a Bari, visto che non ce ne sono e quindi chiedo che ne pensate e invito chi è interessato a partecipare sin da ora a inviarmi una e-mail in modo che ci adeguiamo. Partecipare significa essere attivi all'interno dell'hacklab, essere attivi significa prima di tutto partecipare all'organizzazione e naturalmente alle spese.
Aspetto i vostri pareri |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
battistis |
Inserito il - 19/01/2011 : 17:42:24 Citazione: Messaggio inserito da MarkSkyzoid
beh il mio campo di "ricerca" è il Game Development e la Computer Graphics in Real-Time! Ma sono ancora sotto a studiare molta roba!
bello ;)
io ad esempio non ne so nulla di questa "molta roba" pero' mi piace ascoltare da chi si è impegnato e si è messo sotto a studiarla |
MarkSkyzoid |
Inserito il - 19/01/2011 : 17:02:40 beh il mio campo di "ricerca" è il Game Development e la Computer Graphics in Real-Time! Ma sono ancora sotto a studiare molta roba! |
battistis |
Inserito il - 17/01/2011 : 14:16:27 Citazione: Messaggio inserito da MarkSkyzoid
beh se c'è un posto si può ritentare...io il mio contributo seppur piccolo posso darlo...non sono una cima...ma condividendo si impara
essere cime è relativo al campo in cui intendi specializzarti ... nella pratica, i tuttologi non servono a molto ;) |
MarkSkyzoid |
Inserito il - 10/01/2011 : 18:44:47 beh se c'è un posto si può ritentare...io il mio contributo seppur piccolo posso darlo...non sono una cima...ma condividendo si impara |
battistis |
Inserito il - 07/01/2011 : 17:49:47 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
sarebbe una cosa stupenda...ma quando è stato fatto il primo? sarei interessato a saperlo per capire se ha fallito come iniziativa e perchè
non è fallita assolutamente questa discussiona allora cos'e' secondo voi? :D
l'iniziativa può essere di una singola persona ...
lo spazio, i mezzi e il tempo per realizzarla richiede uno sforzo collettivo ...
voi quanto sforzo potete-volete metterci?
io a suo tempo ce ne misi tanto, ma davvero tanto :) sopratutto quello per dismettere tutto l'HW accumulato e che alla fine non è servito neanche molto ... |
crystal86 |
Inserito il - 07/01/2011 : 14:58:42 sarebbe una cosa stupenda...ma quando è stato fatto il primo? sarei interessato a saperlo per capire se ha fallito come iniziativa e perchè |
battistis |
Inserito il - 07/01/2011 : 12:31:40 Citazione: Messaggio inserito da MarkSkyzoid
sarebbe bello... visto che a bari ci sono centri sociali si potrebbe chiedere di ospitarlo...
sarebbe innovativo e utile oltre che bello ;)
pero' non conviene mischiare la carne con il pesce altrimenti poi vengono fuori cose come questa
http://www.caffeeuropa.it/attualita/18hackercattivo.html
;D
l'ideale sarebbe un "lab. attrezzato" il più possibilmente non politicamente schierato ... |
MarkSkyzoid |
Inserito il - 07/01/2011 : 11:23:15 sarebbe bello... visto che a bari ci sono centri sociali si potrebbe chiedere di ospitarlo... |
battistis |
Inserito il - 12/10/2010 : 21:52:15 Citazione: Messaggio inserito da ErrNo
ciao anto, mi hai fatto anche ricordare quanto tempo sprecato senza quagliare nulla alla fine, e il corso di php base con 4 gatti.
tempo sprecato? :D skerzi vero :D
il primo e ultimo hacklab a bari lo chiami tempo sprecato? :D
chi è anto? |
ErrNo |
Inserito il - 12/10/2010 : 14:12:51 ciao anto, mi hai fatto anche ricordare quanto tempo sprecato senza quagliare nulla alla fine, e il corso di php base con 4 gatti.
|
battistis |
Inserito il - 12/10/2010 : 09:48:42 riUPPO questa discussione non per nostalgia ma perchè è il primo risultato su google cercando la parola "barihacklab" :D
http://www.google.it/search?q=barihacklab |
battistis |
Inserito il - 29/11/2004 : 02:52:38 ok io faccio il socio fondatore e voi mettete le quote?
|