V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rampanti |
Inserito il - 23/07/2008 : 15:29:17 Ciao a tutti, sono al I F.C e non ho mai seguito le materie del primo semestre del terzo anno! Vorrei sapere per quanto riguarda reti, il materiale da dove studiare (slide, libri, esercizi) per prepararmi! Sul sito del prof nn riesco a trovare il link del corso di reti! Aiuto
Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ivan86 |
Inserito il - 26/07/2008 : 11:59:38 cercate su internet che li si trovano esercizi.. ci sono buone spiegazioni |
Virgilio |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:49:11 Ecco il link delle dispense: http://www.di.uniba.it/~reting/
Il link del professore contiene qualche notizia su di lui e basta. Per il subnetting, dallo sguardo rapido che ho potuto dare in crociera, si dovrebbero avere delle basi di numerazione binaria. |
rampanti |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:36:18 Ivan, ce l'ho quello che mi hai dato, solo che volevo avere anche il link del prof! Alcune tue slide sono un po' disordinate... cmq ho notato che c'è tutto tranne gli esercizi! Vabbè se riesci a trovarlo il link passamelo!
CIAO |
Ivan86 |
Inserito il - 23/07/2008 : 18:17:36 Ivan non ti avevo già dato tutto quello che riguardava reti? anche il link del professore? Qui non ce l'ho se no te lo postavo cmq per la teoria ho studiato solo dalle slide; gli esercizi non mi erano chiarissimi e ho fatto delle ricerche su internet |