V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Davial |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:24:07 Volevo chiedervi se il progettino bisogna consegnarlo alla prof la mattina dell'appello o portarlo al suo ufficio fino a quanti giorni prima!
grazie bye |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Davial |
Inserito il - 08/07/2008 : 22:04:28 la prof intanto non risponde alla mail uff :° |
Davial |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:39:16 se ho seguito lo scorso anno posso presentare il progetto e-learning come per quelli che hanno seguito per questo anno? su qualche sezione in questo forum mi sembra di aver letto che la prof ha detto che non c'è problema |
alessandralt |
Inserito il - 04/07/2008 : 18:50:46 Allora calma...state facendo un pò di confusione!
Chi ha seguito lo scorso anno (2006/2007) deve presentare una modifica sul Moodle + una documentazione in cui vengono dettagliate tutte le scelte fatte.
Mentre chi ha seguito in questo anno (2007/2008) deve presentare un progetto e-learning:quindi prendetevi un dominio applicativo e progettate una piattaforma e-learning. Nella documentazione non dimenticate di motivare tutte le scelte tenendo ben presente la teoria...la prof. è molto attenta a questo.
In entrambi i casi la relazione va presentata la mattina dell'orale. Durante l'esame la prof. guarda la documentazione e fa un pò di domande di teoria!
Nella speranza di avervi chiarito le idee, auguro a tutti buono studio.
Alessandra |
s_ricci |
Inserito il - 04/07/2008 : 12:01:03 Ma questa relazione la portano solo i frequentanti? A me ha detto che l'esame è solo orale, basta studiare dai testi consigliati. |