V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vicosta |
Inserito il - 22/07/2008 : 16:30:03 ragazzi quest anno ho raggiunto i crediti per seguire le materie del 3 anno,per caso sapere se posso fare già un esame del 3 a settembre oppure posso farlo solo dopo settembre??
grazie mille |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiganteBaba |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:47:31 Citazione: Messaggio inserito da vicosta
io sono fuori corso,e devo iscrivermi a settembre al 3 anno fuori corso. cque ho parlato con zuccaro,e noi del fuori corso possiamo fare sempre gli esami del 3 dal momento che raggiungi i crediti. tutto qui
Ah capito. La risposta sarebbe stata facile xke non è ke ti possono dire a settembre, eh ma tu nn hai seguito! |
vicosta |
Inserito il - 23/07/2008 : 15:23:08 io sono fuori corso,e devo iscrivermi a settembre al 3 anno fuori corso. cque ho parlato con zuccaro,e noi del fuori corso possiamo fare sempre gli esami del 3 dal momento che raggiungi i crediti. tutto qui |
GiganteBaba |
Inserito il - 23/07/2008 : 13:11:37 Citazione: Messaggio inserito da vicosta
io devo iscrivermi al 3 anno fuori corso a settembre
Sec me nn ti esprimi bene. Forse intendi ke ti iscriverai al 3° anno xro nei primi 2 non hai raggiunto i crediti x gli esami del 3°, giusto? In questo caso che centra settembre? |
vicosta |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:30:50 io devo iscrivermi al 3 anno fuori corso a settembre,quindi posso farlo a settembre l'esame del 3??? non è ce poi me lo annullano perchè io quest anno ho raggiunto i crediti. |
GiganteBaba |
Inserito il - 22/07/2008 : 18:03:54 Se ti iscrivi al 3° anno devi aspettare a gennaio ovviamente... Se ti iscrivi al 1° anno fuori corso sempre puoi... |