V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
toto007 |
Inserito il - 22/02/2009 : 18:17:28 Ciao ragazzi.
Ho deciso molto probabilmente di fare Basi di Dati avanzati... però devo comunque scegliere un secondo esame a scelta per coprire i 12 crediti.
Volevo fare un esame che non sia impegnativo (purtroppo sono fuori corso) ma che che cmq sia di minimo interesse e utilità.
Pensavo di fare "Agenti distribuiti", ma non sono molto convinto. Ho cercato anche di contattare la prof per avere maggiori informazioni ma non mi ha ancora risposto
Qualche consiglio ? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Big Jim |
Inserito il - 24/02/2009 : 11:58:20 La scelta è alquanto difficile prova con ICSE. OT: qualcuno sa in che modalità la segreteria fa sapere quali sono gli studenti accettati per frequentare il corso degli esami a scelta di cui si è fatta richiesta? |
Virgilio |
Inserito il - 23/02/2009 : 01:06:05 Citazione: Messaggio inserito da kikko
Il mio consiglio: prendi Progettazione e Produzioni Multimediali...è meno faticoso come esame.
Progettazione e Produzione Multimediale è interessantissimo, ma devi preparare un progetto multimediale (con argomento a scelta) e questo presuppone la conoscenza di Flash, l'ambiente che si è vincolati ad usare per il caso di studio.
|
kikko |
Inserito il - 22/02/2009 : 23:35:43 Citazione: Messaggio inserito da toto007
Eh lo so sicuramente mi agevolerei la vita anche perchè è da 12 crediti. Ma le mie intenzioni è di fare Basi di Dati avanzate...quindi il problema è il secondo esame.
Almeno che non mi stai consigliando di farlo proprio come secondo esame perchè rispetto agli altri è il piu leggero?
Citazione: Messaggio inserito da kikko
Il mio consiglio: prendi Progettazione e Produzioni Multimediali...è meno faticoso come esame.
non ho idea...so che sia Map che Bda sn molto tosti come esame..cmq nn so altro...so solo che PPM ke è l'esame + ma molto + facile. |
toto007 |
Inserito il - 22/02/2009 : 18:20:29 Eh lo so sicuramente mi agevolerei la vita anche perchè è da 12 crediti. Ma le mie intenzioni è di fare Basi di Dati avanzate...quindi il problema è il secondo esame.
Almeno che non mi stai consigliando di farlo proprio come secondo esame perchè rispetto agli altri è il piu leggero?
Citazione: Messaggio inserito da kikko
|
kikko |
Inserito il - 22/02/2009 : 18:18:51 Il mio consiglio: prendi Progettazione e Produzioni Multimediali...è meno faticoso come esame. |