V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luisa |
Inserito il - 05/03/2009 : 20:43:42 vendo libri per cambio facoltà. vi cedo anke i mie appunti e le dispense d qualsiasi materia. contattatemi cn un messaggio privato. grazie. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luisa |
Inserito il - 14/03/2009 : 18:37:58 Citazione: Messaggio inserito da Scorpioncina89
Citazione: Messaggio inserito da Mil
inter-moderatori: 0-3 (tripletta di chilavert direttamente da rimessa)
questa era alquanto squallida però :S
purtroppo nn ci puoi far niente..... presuntuosi sono proprio loro e nn se ne accorgono. |
Scorpioncina89 |
Inserito il - 14/03/2009 : 12:27:15 Citazione: Messaggio inserito da Mil
inter-moderatori: 0-3 (tripletta di chilavert direttamente da rimessa)
questa era alquanto squallida però :S |
Mil |
Inserito il - 10/03/2009 : 12:10:13 inter-moderatori: 0-3 (tripletta di chilavert direttamente da rimessa) |
FullMetal86 |
Inserito il - 09/03/2009 : 11:30:43 Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Ma ti sembra normale inondare tutti i forum con sta cosa??? Un solo annuncio nella sezione giusta (Bacheca) era più che sufficiente...
Saluti
ognuno è libero di fare ciò che gli pare entro i limiti.
Il cross-posting è vietato ed hai accettato un regolamento prima dell'iscrizione. La tua risposta indica che il regolamento manco lo hai letto e la tua presunzione merita un colloquio inter-moderatori per valutare la possibilità di un ban.
fate come vi pare.... io li ho messi in ciascun corso di laurea perchè ognuno va sul proprio corso di laurea e legge l'annuncio. non credo di aver violato chissà cosa. non cè scritto niente di male e non credo che occupi tanto spazio una cosa del genere.
Quanta presunzione...porta rispetto x ki ha fatto e gestisce questo sito!...e attieniti alle regole!! Ke mondo sarebbe senza regole... |
Luisa |
Inserito il - 07/03/2009 : 10:53:13 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Ma ti sembra normale inondare tutti i forum con sta cosa??? Un solo annuncio nella sezione giusta (Bacheca) era più che sufficiente...
Saluti
Il cross-posting è vietato ed hai accettato un regolamento prima dell'iscrizione. La tua risposta indica che il regolamento manco lo hai letto e la tua presunzione merita un colloquio inter-moderatori per valutare la possibilità di un ban.
fate come vi pare.... io li ho messi in ciascun corso di laurea perchè ognuno va sul proprio corso di laurea e legge l'annuncio. non credo di aver violato chissà cosa. non cè scritto niente di male e non credo che occupi tanto spazio una cosa del genere. |
Chilavert |
Inserito il - 07/03/2009 : 10:22:16 Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Saluti
Il cross-posting è vietato ed hai accettato un regolamento prima dell'iscrizione. La tua risposta indica che il regolamento manco lo hai letto e la tua presunzione merita un colloquio inter-moderatori per valutare la possibilità di un ban. |
Virginio |
Inserito il - 06/03/2009 : 23:44:33 Appunto...i limiti e le regole dicono che quello che hai fatto tu non è normale perchè c'è una sezione apposita (Bacheca) dove mettere gli annunci di ogni genere,visto che chi gestisce questo forum ha diviso tutto in sezioni, usa quelle corrette senza inondare tutto il forum con un ciclo di stampa di trd tutti uguali...meno male che cambi facoltà...il tuo modo di fare si addice ad altri dipartimenti dove ognuno fa che ca**o gli pare...i risultati sono sotto gli occhi di tutti ovviamente...
Saluti |
Luisa |
Inserito il - 06/03/2009 : 19:42:54 Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Saluti
ognuno è libero di fare ciò che gli pare entro i limiti. |
Virginio |
Inserito il - 05/03/2009 : 23:40:40 Ma ti sembra normale inondare tutti i forum con sta cosa??? Un solo annuncio nella sezione giusta (Bacheca) era più che sufficiente...
Saluti |