V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Verci |
Inserito il - 27/09/2009 : 14:38:30 Salve a tutti, avrei un problema per la decisione dell'esame a scelta del terzo anno, cioè quello relativo a "Metodi per il trattamento digitale dei documenti": sulla pagina di ITPS degli esami a scelta e nel documento postato dal sommo Mk178 è presente, mentre nella pagina degli insegnamenti di ICD non c'è; vorrei sapere come comportarmi, se posso ancora scegliere questa disciplina.
Grazie in anticipo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlartZero |
Inserito il - 28/09/2009 : 00:55:16 in ogni caso sarebbe meglio chiedere a zuccaro o il prof in questione per gli insegnamenti a scelta da seguire perchè quelli sono i corsi CONSIGLIATI |
dunerpenpo |
Inserito il - 27/09/2009 : 17:10:22 Io ho sentito che il prof Altamura non terrà più il corso di Metodi per il trattamento digitale dei documenti, poichè anche tra quelli di ICD lo scelgono in pochi e non può tenere un corso solo pre poche persone. (una decina)
Ho sentito questo da un ragazzo che conosco ma non mi ricordo chi, che era andato a chiedere al prof il programma del corso e il prof ha detto che non aveva intenzione di farlo. |
Mk178 |
Inserito il - 27/09/2009 : 15:39:55 quando ho fatto questo pdf, ho associato il nome del docente e il semestre di erogazione vedendoli da quella pagina... quindi prima c'erano. Domani mi informo...
un SOMMO ciao
EDIT: cmq sul manfiesto di ICD dello scorso anno(e anke sul nuovo) c'è tra gli esammi a scelta...sarà un problema della pagina degli insegnamenti.. |