V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vecio88 |
Inserito il - 30/01/2010 : 00:32:01 Salve ragazzi, è una domanda rivolta soprattutto a chi ha sostenuto i vecchi esami con Bianchi o Di Mauro di programmazione, ma credo che anche in altri esami si faccia il progetto perciò è uguale :D...mi serviva una linea guida su come fare la documentazione per un programma, ovvero:l'analisi del problema, gli schemi e tutto il resto...se avete materiale di un vecchio progetto se gentilmente mi scrivete in pvt che vi mando la mia mail dove spedire. Grazie a tutti in anticipo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vecio88 |
Inserito il - 30/01/2010 : 11:53:05 si lo so l'ho fatto con la lanza a Settembre :) ecco perchè non so come fare la documentazione...mi serviva per una cosa personale...grazie cmq per la risposta :) |
Virgilio |
Inserito il - 30/01/2010 : 09:45:15 Nella sezione download dovresti trovare i vecchi progetti completi di documentazione. Dall'autunno del 2008, l'esame di programmazione per tps è cambiato anche perché è cambiato il docente (c'è infatti la prof. Lanza). Si fa uno scritto e un laboratorio (credo che non importi l'ordine in cui vengono sostenute queste due prove) poi l'orale e non c'è più il caso di studio. |