V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nazgul |
Inserito il - 19/03/2010 : 11:59:02 Ciao a tutti, qualcuno sa qual è il periodo interessato quest'anno dalla sospensione delle lezioni in concomitanza della Pasqua in cui si tengono gli esoneri? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mk178 |
Inserito il - 24/03/2010 : 18:47:56 nn ancora...
Si sta verificando se la pausa valga per le materie di tutti e tre gli anni o solo per gli ultimi due.. cmq credo ke nella giornata di domani(o cmq PRIMA DELLA FINE DELLA SETTIMANA) |
Nazgul |
Inserito il - 24/03/2010 : 16:46:08 Ma questo avviso l'hanno messo in bacheca? Solo io non l'ho visto? |
Mk178 |
Inserito il - 22/03/2010 : 11:48:54 Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Sospensione delle attività didattiche
Come indicato nel calendario accademico dell'università degli studi di bari(linkato in passato), nei giorni dal 1 al 6 Aprile, sono sospese le attività didattiche per le festività pasquali.
Inoltre, solo per il nostro dipartimento, nel periodo di erogazione degli appelli per i Fuori Corso vengono sospese le lezioni per permettere ai docenti di preparare/correggere gli appelli e per una maggiore disponibilità di aule. (è dunque errato parlare di "pausa esoneri" dato ke nn tutti i docenti erogano prove in itinere). Dunque l'inizio della sospensione sarà anticipata al 29 è terminerà l'11...(QUESTE ULTIME DATE SONO UFFICIOSE, VERRÀ PUBBLICATO A BREVE UN AVVISO SULLA BACHECA... controllatela!)
|
elsandro88 |
Inserito il - 21/03/2010 : 17:51:54 novità????? |