V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elsandro88 |
Inserito il - 14/10/2010 : 18:39:06 salve ragazzi, io dovrei sostenere l'esame a scelta di Sistemi informativi su web....l'esame è del corso di Informatica ed inizia in questo semestre...da manifesto l'esame a scelta si dovrebbe seguire e sostenere al secondo semestre...dunque....sbaglio io e quindi ci sarà un altro corso nel secondo semestre o dovrò frequentare il corso prossimo ad iniziare nonostante si accavalli con gli le altre materie DEL TERZO? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mk178 |
Inserito il - 16/10/2010 : 19:37:26 scusami se ti risp solo ora, ma ultimamente ho difficoltà a rispondere a tutti.
1) alcuni corsi del secondo semestre sono stati spostati al primo, per ovviare alla mancanza di docenti di corsi del primo semestre. 2) Purtroppo il problema della sovrapposizione degli esami a scelta è da sempre una questione che si ripresenta imperterrita. Il fulcro della situazione sta nell'inesistenza di esami a scelta erogati da TPS, quindi dovendo "scroccare" gli esami dagli altri due corsi, essi saranno erogati in orari che non interferiscono con le sole materie del terzo anno del corso stesso. Capirai inoltre che spostare queste materie, vuol dire trovare un orario che vada bene a tutti gli studenti del corso di erogazione, al docente, agli studenti che hanno scelto quel corso ma sono di TPS.
Spesso si è risolto intervenendo sui singoli casi, concordando con il docente e gli altri studenti frequentanti un nuovo orario. Tenendo dunque conto dei reali impegni degli studenti che seguono il corso(non tutti gli studenti seguono tutte le materie del terzo ecc..) Ergo parlatene nei primi giorni |
elsandro88 |
Inserito il - 14/10/2010 : 18:40:52 ...correggo è del corso di ICD |
|
|