V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
willy wonka |
Inserito il - 31/01/2006 : 16:08:03 Arrivo subito al punto: sono al 1° anno, e ho fatto 2 esoneri di matematica discreta(Proff DiTerlizzi).Al 1° ho preso 30, al secondo invece ho fatto letteralmente skifo (voto < 16); a questo punto la proff farà la media con il 30 e anche con il voto inferiore al 16 oppure sdegnata mi annullerà tutto e dovrò fare l'appello?Per favore mi risponda solo chi è sicuro di sapere come la proff agisce o chi ha avuto una situazione simile. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cri_BC |
Inserito il - 02/02/2006 : 15:01:27 Ok grassie...speriamo ke confermi i voti dello scritto cn i 3 teoremi !!!
|/ |
spaccim |
Inserito il - 02/02/2006 : 09:03:40 guarda effettivamente è cosi.. in teoria dovresti portare tre teoremi a scelta e ti potrebbe confermare il voto.. dico ti potrebbe perchè non è sempre cosi. L'anno scorso ad un amico mio non ha chiesto solo i teoremi a scelta ma anche un altro teorema da non dimostrare e un paio di definizioni oltre a qualche esercizio da fare sul momento. Quindi in base a come sta, o a come reputa la tua preparazione deciderà se chiederti solo i tre teoremi o anche qualcos'altro. Naturalmente i tre teoremi preparateli lo stesso, ma ripeteti delle definizioni. |
willy wonka |
Inserito il - 01/02/2006 : 21:58:35 il mio dilemma sta proprio in cosa ho scritto nel 2° post mio...non so sto appello quando vado a farlo +... |
Cri_BC |
Inserito il - 01/02/2006 : 16:03:37 Raga scusate, in molti mi han detto ke all'orale x confermare il voto dello scritto basta portare le dimostrazioni di 3 teoremi...mi han detto una boiata o posso iniziare a prisciarmi?
|/ |
spaccim |
Inserito il - 01/02/2006 : 15:40:13 solitamente la seconda parte del corso è quella più importante (e anche la più difficile del corso) quindi probabilmente ne terrà conto.. Ti converrebbe rifare lo scritto per avere un voto alto. Se noti agli appelli della prima parte non c'è molto, solo un esercizietto sulle induzioni ecc. Invece la parte dei gruppi,anelli,campi, reticoli e relazioni d'equivalenza è la più importante anche per l'orale |
willy wonka |
Inserito il - 31/01/2006 : 21:42:02 il ca**o è che vorrei cercare di stare in regola...quindi va a finire che o accetto il 20 (se mi va bene) oppure devo ritentare sta estate.... |
manuk |
Inserito il - 31/01/2006 : 17:48:59 non sono sicura se farà la media, perchè l'esame l'ho fatto 3 anni fa oramai.. ma cmq visto ke al primo esonero hai preso 30 (quindi vuol dire che hai acquisito padronanza nella materia) non sarebbe meglio se rifacessi lo scritto in modo da prendere un voto maggiore di 20 o 22? almeno puoi aspirare ad un bel voto anche per l'orale... |