V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
santdo |
Inserito il - 17/11/2010 : 14:00:15 Ragazzi ma l'orale voi lo avete studiato dalle dispense del prof???Vorrei sapere se bastano le dispense o bisogna acquistare un libro?? grazieeeeee |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
The_Mad_Hatter |
Inserito il - 24/11/2010 : 13:47:43 Citazione: Messaggio inserito da Danyel Nelle dispense qualcosa manca, puoi vederlo tu stesso perchè ci sono argomenti con scritto solo il titolo e delle dimostrazioni non ci sono proprio, ma quello che c'è è più che buono secondo me. Puoi tranquillamente evitare di acquistare libro, ciò che manca lo cerchi su internet ed è più che sufficiente!
Quoto, ho studiato tutto dalle slide di pisani + internet (sostanzialmente santa wiki, san google e alcuni forum che mi sono stati molto utili!) |
Danyel |
Inserito il - 17/11/2010 : 14:33:04 Citazione: Messaggio inserito da santdo
Ragazzi ma l'orale voi lo avete studiato dalle dispense del prof???Vorrei sapere se bastano le dispense o bisogna acquistare un libro?? grazieeeeee
Nelle dispense qualcosa manca, puoi vederlo tu stesso perchè ci sono argomenti con scritto solo il titolo e delle dimostrazioni non ci sono proprio, ma quello che c'è è più che buono secondo me. Puoi tranquillamente evitare di acquistare libro, ciò che manca lo cerchi su internet ed è più che sufficiente! |