V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco_il_serio |
Inserito il - 23/02/2007 : 13:21:10 Ciao ragazzi, in vista del secondo semestre vorrei avere una prima impressione su quelli che saranno gli esami che seguiremo.Qualcuno di voi potrebbe darmi delle delucidazioni circa GESTIONE DELL'INFORMAZIONE AZIENDALE? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Virgilio |
Inserito il - 05/03/2007 : 18:37:38 Citazione: Messaggio inserito da storemaster
nn basatevi sul caso di studio! il mio il prof quasi nn l'ha considerato all'orale... ha un suo peso, ma molto dipende anche dall'orale! Il programma è cmq interessante, visto che ci sono cose che si ritrovano anche a GCI del 3° o in altri esami
Per programmazione forse sì, ma non credo pure per questa materia. O sì? |
storemaster |
Inserito il - 05/03/2007 : 00:17:04 nn basatevi sul caso di studio! il mio il prof quasi nn l'ha considerato all'orale... ha un suo peso, ma molto dipende anche dall'orale! Il programma è cmq interessante, visto che ci sono cose che si ritrovano anche a GCI del 3° o in altri esami |
Virgilio |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:39:04 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
hanno chiesto che trattava e io ho pensato subito al suo programma
Si fanno queste cose, ma c'è pure uno study case, di cui dovrebbero occuparsi altri topic in questa sezione. Un'amica mi ha detto che il caso di studio determina per il 50% il voto finale. Non esiste uno scritto; si va all'orale. Per me sarà un "revival" di economia e commercio, visto che queste cose le studiai in "tecnica industriale". |
AlartZero |
Inserito il - 04/03/2007 : 10:17:00 hanno chiesto che trattava e io ho pensato subito al suo programma
|
FabioAkaDragonDJ |
Inserito il - 04/03/2007 : 02:33:19 ahuauhhauhauhuahua alart vedo che sai copiare bene dal sito del corso auauhauhahauhauhuah |
AlartZero |
Inserito il - 03/03/2007 : 20:06:02 tutto io vi devo dire
Impesa e azienda Organizzazione e strutture organizzative Processi e strategia Catena del valore Deifinizioni di dato, informazione e conoscenza La virtualizzazione della catena del valore Classificazione dei processi di gestione della conoscenza Apprendimento individuale ed organizzativo Analisi dei modelli di gestione della conoscenza Creazione del valore nella catena virtuale: relazioni con il cliente e approvvigionamenti Nuovi modelli di business. |
FabioAkaDragonDJ |
Inserito il - 03/03/2007 : 19:40:14 in effetti manco io ho capito bene di che si tratterà sto corso |