V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nicla |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:14:40 Ciao ragazzi, qualcuno che ha svolto l'esame potrebbe scrivere la traccia di oggi? grazie mille. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
JonnyCage |
Inserito il - 21/07/2009 : 16:28:15 Ma domani si fa l'orale o il prof dice solo la data? |
JonnyCage |
Inserito il - 21/07/2009 : 12:37:21 Citazione: Io ho parlato di Xml e Rdf e me lo hanno valutato 0 punti!!
Credo perchè dovevi parlare di WWW e Semantic web, in due parole dovevi rispondere che il Web è solo il primo livello dell'architettura del Semantic web, poi si poteva "condire" in tanti modi, ma il concetto chiave è questo |
santdo |
Inserito il - 21/07/2009 : 11:51:20 Qualcuno può darmi la risposta del terzo quesito??Io ho parlato di Xml e Rdf e me lo hanno valutato 0 punti!!Di cosa si parlava??Grazieeeee |
Danyel |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:26:27 Citazione: Messaggio inserito da Nicla
Ciao ragazzi, qualcuno che ha svolto l'esame potrebbe scrivere la traccia di oggi? grazie mille.
1)Metriche di valutazione di un sistema IR e influenza di polisemia e sinonimia su di esse.
2)Problema di classificazione dei testi e come viene risolto con l'algoritmo K Nearest-Neighbor.
3)Relazione tra World Wide Web e Semantic Web. |