V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hunter32 |
Inserito il - 19/02/2010 : 17:58:44 Qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi dove reperire le informazioni necessarie per addestrare un classificatore Bayesiano secondo determinati dati di training? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hunter32 |
Inserito il - 12/09/2010 : 13:06:22 Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo Ho letto solo ora, cmq credo che hunter cercava semplicemente spiegazione per gli esercizi e non quello che hai scritto tu... o sbaglio?
Perdonate l'estremo ritardo nel rispondere.
Comunque, sì, non sbagli. Tra le esercitazioni messe a disposizione dal docente non avevo trovato un esercizio simile (che, invece, ho trovato all'esame). |
Spidey |
Inserito il - 01/04/2010 : 21:25:50 Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Citazione: Messaggio inserito da Spidey
Ciao hunter32 ...
Ho letto solo ora, cmq credo che hunter cercava semplicemente spiegazione per gli esercizi e non quello che hai scritto tu... o sbaglio?
Hahahahaha! Chiedo umilmente scusa allora, ho preso fischi per fiaschi...
Ciao ciao. |
dunerpenpo |
Inserito il - 01/04/2010 : 11:36:50 Citazione: Messaggio inserito da Spidey
Ciao hunter32, secondo me il miglior modo di reperire le informazioni che cerchi per addestrare un classificatore di quel tipo le puoi trovare solo chiedendo al professor Semeraro o ad uno qualsiasi dei membri del suo team. Cercare su internet fonti attendibili su qesto argomento è un pò difficile perché trattasi di materia sperimentale, nonostante questo trovi molto riscontro in libri/articoli/pubblicazioni presenti su Google Books. Una cosa simile, se c'eri a lezione, è stata fatta da un mio amico quest'anno per il gruppo del professor Semeraro sotto forma di piccolo progetto che nell'ambito di una lezione è stato presentato dal professor De Gemmis. Spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esauriente.
Ciao ciao.
Ho letto solo ora, cmq credo che hunter cercava semplicemente spiegazione per gli esercizi e non quello che hai scritto tu... o sbaglio? |
Spidey |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:47:54 Ciao hunter32, secondo me il miglior modo di reperire le informazioni che cerchi per addestrare un classificatore di quel tipo le puoi trovare solo chiedendo al professor Semeraro o ad uno qualsiasi dei membri del suo team. Cercare su internet fonti attendibili su qesto argomento è un pò difficile perché trattasi di materia sperimentale, nonostante questo trovi molto riscontro in libri/articoli/pubblicazioni presenti su Google Books. Una cosa simile, se c'eri a lezione, è stata fatta da un mio amico quest'anno per il gruppo del professor Semeraro sotto forma di piccolo progetto che nell'ambito di una lezione è stato presentato dal professor De Gemmis. Spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esauriente.
Ciao ciao. |