V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Graziello |
Inserito il - 09/11/2010 : 10:03:51 ciao...qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi bene alcune cose del formal structered plannig??in particolare la distinzione tra attività ELEMENTARE e DI BASE,e alcuni esempi sulle verifiche statistiche(consistenza strutturale wf,consistenza dei manufatti e scenari,consistenza isomorfica) e dinamiche(consistenza comportamentale)...grazie a tutti. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spidey |
Inserito il - 05/01/2011 : 12:18:40 Citazione: Messaggio inserito da Graziello
qualcuno che ha già fatto l'esame non potrebbe aiutarmi??
Ciao Graziello, dai un'occhiata a questa sezione del forum (Download TPS), precisamente a questo link. Troverai i miei appunti, credo quasi certamente di avere scritto lì qualcosa che chiarirà i tuoi dubbi.
Ciao ciao. |
salsx |
Inserito il - 15/11/2010 : 17:37:51 Citazione: Messaggio inserito da Graziello
qualcuno che ha già fatto l'esame non potrebbe aiutarmi??
Ci provo in base agli appunti che mi ritrovo ... Attività Elementare: Componente di una gerarchia di astrazioni di un sistema. Rappresenta l'insieme delle attività di base che eseguono un determinato "STEP" di una fase del processo di sistema.
Attività di Base:Istruzione base che compone un'attività elementare.
Io credo si riferisc alle attività che ritroviamo nei box dei WorkFlow Diagram.
Spero di esserti stato d'aiuto. |
Graziello |
Inserito il - 10/11/2010 : 13:04:44 qualcuno che ha già fatto l'esame non potrebbe aiutarmi?? |
inf_spiderman |
Inserito il - 09/11/2010 : 12:22:34 credo che in questa settimana si farà a lezione. seguila. oppure vai dalla prof. |