V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tipo85 |
Inserito il - 23/01/2009 : 16:03:22 Salve ragazzi, sto preparando l'esame di rappresentazione della conoscenza. Io ho fatto alla triennale ICSE e volevo sapere quale parte della teoria si deve portare all'orale? Tutta comunque? E poi che tipo di domande fa la prof.? Grazie a tutti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
myri |
Inserito il - 03/02/2009 : 09:58:33 C'è qualcuno che sa delle novità dell'ultimo appello di gennaio di rappresentazione della conoscenza, per la modalità non ho fatto icse? Valuta entrambi i progetti? Li vede in esecuzione o guarda il codice? Cosa chiede di teoria? |
oracolo |
Inserito il - 27/01/2009 : 21:21:35 Salve a tutti amici, avrei qualche domanda per questo esame: che compilatore mi consigliate per il prolog? c'è n'è uno consigliato da Di Mauro? avreste i link per il download? esiste ""un qualcosa"" che da codice clips mi genera codice prolog? Grazie mille in anticipo a tutti! Saluti... |
tipo85 |
Inserito il - 23/01/2009 : 18:39:06 Ti ringrazio per i chiarimenti...speravo fosse un po' meno difficile per noi che abbiamo fatto ICSE! Vabbè mi aspetta un duro lavoro allora! Ciao |
Micamalex |
Inserito il - 23/01/2009 : 18:30:54 Ciao,
la parte di teoria si porta tutta!!
In ogni caso per quanto mi riguarda, all'orale abbiamo discusso del progetto realizzato per la parte pratica e della sperimentazione con due degli algoritmi di apprendimento presenti sul sito di Di Mauro.
In ogni caso per passare al meglio questo esame basta: - fare un bel lavoro sul progetto (la prof capisce quando hai lavorato davvero )
- riuscire ad utilizzare due degli algoritmi di apprendimento su un paio di Dataset e confrontarne i risultati
- studiare tutta la teoria
Mica poco... |