V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Webangel |
Inserito il - 12/02/2006 : 12:47:15 Salve ragazzi sono lontana dal DIB da un bel po' causa lavoro...qlk1 mi può aggiornare sulle modalità dell'esame di Sistemi Informativi di Tangorra. Io ero sapevo si dovesse preparare una tesina ed un progetto in Access...mi sono giunte voci che invece che quest'anno è stato tenuto un corso e che non si fa più il progetto in Access. C'è una parte di teoria da studiare?
GRAZIEEEEE! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chilavert |
Inserito il - 08/01/2007 : 15:12:58 Citazione: Messaggio inserito da Alicedj
Grazie per le risposte eh...
A parte che come già detto più volte, laureateci non è un call center, dove tu chiami e (ogni tanto) ti arriva la risposta a ciò che cercavi... comunque, se nessuno ti risponde, evidentemente o nessuno è al lavoro su questo esame o fra gli iscritti al forum non c'è nessuno che lo sta facendo... |
Alicedj |
Inserito il - 08/01/2007 : 09:37:52 Grazie per le risposte eh...
|
Alicedj |
Inserito il - 26/12/2006 : 18:16:59 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già cominciato a lavorare con oracle o microstrategy? a che punto siete? io ho provato a installare oracle, ma il pc mi da' problemi, ho anche dovuto formattare tutto.. quindi ho pensato di provare con microstrategy.. qualcuno di voi l'ha già usato?
Grazie!
|
rever |
Inserito il - 20/02/2006 : 02:42:35 devi portare una tesina ovvero un approfondimento su qlc fatto a lezione..naturalmente t assegna lui l'argomento quindi t conviene andare a kiedere a lui |