V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonynx |
Inserito il - 16/09/2008 : 22:52:01 Salve a tutti! Sono uno studente fuori corso che ha seguito qualche hanno fa con la Prof. De Rosis. Ora volevo sapere...chi segue questo esame adesso? la decarolis..? ma si fa ancora in gruppo...io sto da solo...quindi non potrei farlo in gruppo..in questo caso che si fa? si fa ancora il progetto? Se per favore potete dirmi cosa dovrei fare..please... Grazie in anticipo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tonynx |
Inserito il - 25/09/2008 : 13:12:49 Citazione: Messaggio inserito da ANT0NELLA
La prof. De Carolis la trovi lunedì mercoledi e venerdi dalle 10:30 fino alle 13:00..
infatti..finalmente ieri c'era.. per l'esame per i fuori corso come me,bisogna seguire ciò che ci fu detto all'epoca... |
ANT0NELLA |
Inserito il - 23/09/2008 : 21:04:52 La prof. De Carolis la trovi lunedì mercoledi e venerdi dalle 10:30 fino alle 13:00.. |
tonynx |
Inserito il - 23/09/2008 : 18:42:12 neanche oggi c'era... sono proprio sfortunato! |
arbla2 |
Inserito il - 20/09/2008 : 13:10:49 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
gli ho mandato una mail 5 giorni fa,ma non mi ha ancora risposto...
Inviane un'altra altrimenti dovresti trovarla al DIB (in giro per il dipartimento non per forza fossilizzata nel suo ufficio) lunedì dalle 09.30-10.00 in poi. <In poi> non vuol dire che se vieni alle 12.00-13.00 la trovi. Vieni per le 09.30-10.00 ed inizia la "caccia al tesoro". |
tonynx |
Inserito il - 20/09/2008 : 12:12:02 gli ho mandato una mail 5 giorni fa,ma non mi ha ancora risposto... |
arbla2 |
Inserito il - 19/09/2008 : 22:08:19 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
oggi sono andato e non c'era... mezza giornata persa!! ritenterò..lunedì..