V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rampanti |
Inserito il - 01/04/2009 : 17:31:15 Ciao a tutti, vorrei implementare una rete bayesiana con Hugin, programma consigliato dalla prof. ma ho difficoltà con il suo utilizzo. Ho la versione Lite!!! In rete ho provato a cercare qualche tutorial ma ho trovato poco e niente! Se magari qualcuno l'ha già usato, mi potrebbe dare qualche dritta... anche esempi stupidi con cui iniziare!
Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
battistis |
Inserito il - 10/05/2009 : 09:37:19 http://www.pdf-search-engine.com/search.php?search=hugin
facci sapere cosa trovi ;D |
Ivan86 |
Inserito il - 08/05/2009 : 10:10:53 Hugin non era uno dei ragazzini del cartone "Holly e Benji"? |
Carmela86 |
Inserito il - 07/05/2009 : 17:44:02 Citazione: Messaggio inserito da rampanti
Ciao a tutti, vorrei implementare una rete bayesiana con Hugin, programma consigliato dalla prof. ma ho difficoltà con il suo utilizzo. Ho la versione Lite!!! In rete ho provato a cercare qualche tutorial ma ho trovato poco e niente! Se magari qualcuno l'ha già usato, mi potrebbe dare qualche dritta... anche esempi stupidi con cui iniziare!
Grazie
se trovi qualcosa lo invii anche a me, sono nelle tue stesse condizioni!grazie cmq |
arbla2 |
Inserito il - 05/04/2009 : 03:05:16 Così come te lo ha consigliato, non ti poteva spiegare qualcosa o passarti un po' di materiale? Siamo alle solite.
Se non trovi nulla, fai un salto dal prof. Cufaro (statistica). Magari, visto che le BN sono modelli grafici probabilistici, lui lo sa usare e può darti qualche dritta. È solo un'idea! Non so se conosca il programma. Ma tentar non nuoce vista l'estrema disponibilità del docente. |