Autore |
Discussione |
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 10/06/2004 : 11:13:11
|
Ragazzi ma com'è la questione dei 4 esami ogni anno? Io sono al secondo anno, teoricamente, non dovrei farne solo 2? Inoltre, questo non doveva essere l'ultimo rinvio e dall'anno prossimo eravamo tutti esonerati dal militare?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
Modificato da - in Data
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/06/2004 : 11:30:02
|
no tano tu che sei del secondo anno devi fare, entro dicembre, almeno 8 esami per essere congedato dal servizio di leva. Tutti quelli dal terzo anno in poi devono sostenere 4 esami per essere congedati. Quindi regolati in base al numero di esami che hai fatto. Saluti |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
B@stard
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Corato
|
Inserito il - 10/06/2004 : 12:34:25
|
Sto cxxxx!!! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/06/2004 : 12:44:36
|
Sto caldo? eh lo so, fa abbastanza caldo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/06/2004 : 12:59:03
|
8 esami in 2 anni ovviamente... m cmq questa faccenda è molto confusa... prima o poi andrò a kiedere direttamente all'ufficio leva... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/06/2004 : 13:45:24
|
8 esami cumulativi? Allora sto apposto.
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 10/06/2004 : 14:17:25
|
tano ma nn ne sn sicuro... ho detto ke la cosa è +ttosto confusa... il miglior modo (forse) è quello di kiedere all'ufficio leva |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/06/2004 : 15:39:21
|
Ma è l'ultimo anno di rinvio? Nel senso che quest'anno è l'ultimo anno in cui si rinvia il militare e dopo non abbiamo più problemi? 8 Esami non cumulativi mi sembrano un utopia |
Ungaretti
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 10/06/2004 : 20:21:49
|
Per quanto ho capito leggendo varie cose sul sito del ministero, chi si iscrive al secondo anno a settembre deve avere verbalizzati 4 esami entro dicembre,chi al terzo ne deve avere 8, chi si iscrive al quarto (cioè ripete il terzo), deve averne verbalizzati 12.....
Questo è l'ultimo rinvio, chi fa questo non dovrà + preoccuparsi del militare (la leva)
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 11/06/2004 : 10:21:43
|
Yuppy!!! io ne ho già 12!!! Aleeeeeeeeee...
...Militare? preeeeeeeeeeeeeeeee... |
Un blog farlocco |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 11/06/2004 : 10:40:13
|
bha io sò che PER QUALSIASI ANNO IN CORSO bisogna dare 4 esami entro dicembre 2004 non comulati durante anni precedenti e poi basta niente + rinvio! cmq. è sempre meglio chiedere...anche se neanche loro sono certi di quello che dicono |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
Davide
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: Talsano
|
Inserito il - 11/06/2004 : 11:15:28
|
IO IL MILITARE L'HO FATTO...
|
|
|
Ndrea
Utente medio
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/06/2004 : 11:57:51
|
Anch'io!!! |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 11/06/2004 : 19:50:52
|
Azzo, non credo che non siano cumulativi, sennò verrebbe penalizzato chi fa molti esami in un anno rispetto ad uno che "se li tiene" per il rinvio dell'anno successivo....
cmq seriamente, se non sono cumulativi sono cazi amari pewr molti ( me compreso).... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/06/2004 : 21:08:19
|
Allora ragazzi, le regole sono molto più semplici (e dannose) di quanto si possa immaginare: DAL 1° GENNAIO NON ESISTONO PIU' REGOLE DI CUMULABILITA' DEGLI ESAMI: è necessario sostenere 4 esami QUALSIASI e verbalizzarli nell'ANNO SOLARE 2004; quindi TUTTO ciò che fate (IDONEITA' COMPRESE) dal 1 gennaio al 31 dicembre di quest'anno è buono. questo vale per tutte le armi (esercito, marina, aeronautica). Dall'anno prossimo la leva obbligatoria sparisce; per questo motivo io e Valerio Migailo(rappresentante di Informatica), nel consiglio di corso di laurea di febbraio, abbiamo parlato con la Costabile per farci ridare(e ce l'abbiamo fatta) gli appelli riservati ai fuoricorso che ci avevano tolto perchè la legge inizialmente doveva partire da quest'anno(infatti ora abbiamo 8 appelli fino a dicembre).
IN BOCCA AL LUPO E CIAO A TUTTI!!! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/06/2004 : 21:11:19
|
ah, dimenticavo... questa cosa l'ho chiesta direttamente al graduato del back-office della capitaneria che esamina le domande(non al ragazzino che le accetta, per intenderci...). LA REGOLA VALE PER TUTTI I CORSI DI LAUREA, IN QUALUNQUE ANNO ED ORDINAMENTO CI SI TROVI!!!! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data 11/06/2004 21:13:49 |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/06/2004 : 10:27:01
|
...infatti |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
Tano
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/06/2004 : 12:06:20
|
Io dovrei arrivare a 5 esami quest'anno.. Per ca**o, non è facile.. |
Ungaretti
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 12/06/2004 : 18:22:22
|
allora sono fo**uto...se sapevo, non verbalizzavo Statistica a dicembre ma a gennaio...va**anc**o, partirò per il militare allora... |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/06/2004 : 20:02:43
|
CRISTO DI UN DIO...è vero...Statistica verbalizzato a Dicembre ci fotterà come due liceali...(anzi, dire MI fotterà) |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/06/2004 : 20:06:58
|
Ah, in secondo luogo...dove li vedi questi OTTO appelli fino a dicembre? Quelli del nuovo anno accademico sono 6. Sono 8 se contiamo anke Gennaio e Febbraio. E cmq prima di ADESSO non sapevo esattamente quanti esami fare x il rinvio, pertanto mi sono fo**uto lo stesso(verbalizzando Statistica a dicembre). Adesso potrei anke avere 124 appelli fino a dicembre: li fallirei tutti. Anke xkè sto parlando di linguaggi,fondamenti,discreta,analisi ecc............................................. |
|
|
|
Discussione |
|