Autore |
Discussione |
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/04/2003 : 22:14:13
|
ttt
|
pbolo
|
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 24/04/2003 : 22:15:02
|
citazione: Messaggio inserito da pbolo
ttt
jgjffj |
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 24/04/2003 : 22:15:09
|
tffhj |
pbolo
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 24/04/2003 : 23:58:36
|
tttttttttttt ma perchè nn ho la 3 stellina? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 25/04/2003 : 00:00:52
|
nnnnno |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 25/04/2003 : 00:52:49
|
a 200 mi sa...
cmq i msg inseriti in questo forum, essendo delle prove, non dovrebbero essere conteggiate.. |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/04/2003 : 09:14:42
|
Cmq non + che sia bello scrivere messaggi a cavolo solo per il gusto di avere la stellina... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 26/04/2003 : 18:26:46
|
in questo forum non vengono conteggiati i msg scritti...
|
pbolo
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/04/2003 : 20:25:09
|
miao miao
Bruum brum brrrrruuuuuuuuummm
beeeeeeeeeeee muuuuuuuuuuuuuuuuuu
ha ha ha
però è divertente ! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 27/04/2003 : 10:52:49
|
si, divertentissimo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/04/2003 : 13:41:58
|
CU CU! - CU CU! YUHUUUUUUUUUUU!!!!! FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER FORZA INTER
Onore a Pagliuca: THE BEST GOALKEEPER!! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/04/2003 : 18:02:54
|
su pagliuca best goalkeeper ho i miei dubbi (eh vabbè, sono di parte) su forza inter pure (ripeto, interisti zitti!) |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 29/04/2003 : 00:03:57
|
OK Chilavert, dopo Inter - Lazio credo proprio che è nostro dovere stare zitti! Addio scudetto!!! Juventini.. auguri per il vostro 27esimo scudetto! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/04/2003 : 16:43:59
|
tanto io sono del bari... quindi sto peggio di tutti... |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 29/04/2003 : 20:02:01
|
Io sono laziale ... ma non me ne frega un dindirindina del calcio
C**** qua gli interisti rompono più dei moscerini...! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 29/04/2003 : 20:02:54
|
e comunque siete offtopic... quindi per rimanere nel tema del 3d
tritxcjglkj glnbk |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:47:25
|
si infatti kòsljdkj |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:48:45
|
si infatti kòsljdkj |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:33:55
|
Vuoi mettere il tuo kòsljdkj con il mio jovondesè lomoteras toò potos secondo me questo è il 3d più bello di tutto il forum. E' quasi impossibilie andare OT |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/05/2003 : 12:05:30
|
no??? senti questa pako: cosa avete fatto x il primo maggio? |
pbolo
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 02/05/2003 : 00:46:09
|
eccezionale pbolo! lui è unico, è riuscito ad andare off topic! grazie per averci liberato dal regime di kjhfsdkjhòùàòèp wop spoi rwrw!!!! 1 MAGGIO. me so fatto 'Na mega-dormita!!! |
|
|
Discussione |
|