Autore |
Discussione |
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 29/06/2004 : 08:24:53
|
A tutti voi contribuenti, ci è giunta voce che molti studenti hanno ricevuto il Conto Corrente con la II tassa di iscrizione univ. con importo errato sia per quanto riguarda il numero di esami sostenuto durante l'anno e sia sulla Condizione Economica del Nucleo Familiare. Poichè le voci sono molte vi prego di comunicare qui tutto ciò che vi è successo e se possibile anche i provvediemnti che avete preso o intendete prendere (annullamento bollettino, rimborso ecc...)
grazie I Rapp.
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - in Data
|
|
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 29/06/2004 : 09:10:41
|
Io ho pagato 500 euro come sempre... |
|
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 29/06/2004 : 11:45:31
|
A me è successo l'anno scorso... Sono andata in segreteria, mi hanno ritirato i bollettini errati e mi hanno fatto aspettare fino a novembre quando mi hanno mandato l'altro bollettino esatto...e ho pagato tutto insieme!!! Avevano sbagliato il calcolo degli esami (che 5 ne avevo fatti...poi me ne calcolarono anche di meno... a che cavolo! ) Cmq l'importo era sempre quello... quest'anno non ho compilato niente...tanto pago cmq il massimo!!! (Sia per il reddito che per gli esami )
Comunque questo successe perchè i verbali non furono consegnati subito e quindi gli esami fatti non risultavano ancora... Immagino sia questo il motivo anche quest'anno...
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2004 : 12:52:17
|
a me manca un esame.. ma non è tanto da pagare.. anzi non era tanto.. già pagato.. |
pbolo
|
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 29/06/2004 : 15:54:56
|
quant'è il massimo che si paga? |
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/06/2004 : 22:07:19
|
Che strana domanda SD83... Credo sia 465,... per la 2° rata... |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 30/06/2004 : 12:22:53
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Che strana domanda SD83... Credo sia 465,... per la 2° rata...
era per curiosità |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 02/07/2004 : 10:57:07
|
a me è arrivata la tassa calcolata su un esame in meno, il che significa crediti in meno e media bassa, l'ho portata in segreteria, deve arrivarmi la nuova... |
|
|
Utente medio
Città: Monopoli
|
Inserito il - 02/07/2004 : 12:02:46
|
ormai i bollettini chi li doveva pagare, li ha pagati. chi non li doveva, ovviamente non li ha pagati. attenzione quindi al prossimo anno.
se vi accade qualcosa del genere: alla voce NUCLEO FAMILIARE CONVENZIONALE, cioè il numero di persone che compongono la vostra famiglia (numero che avete dichiarato nella domanda d'iscrizione) è diverso da quello che avete dichiarato, andate urgentemente, prima della data di scadenza dei bollettini, in segreteria, e vi faranno la RIELABORAZIONE DEI DATI, con nuovi bollettini, e nuove scadenze. niente di preoccupante, ma è meglio accorgersene, sennò si rischia di pagare il max importo per i parametri di reddito (che equivale a 415€).
per qualunque problema, rivolgetevi in auletta udu i vostri rappresentanti saranno lieti di aiutarvi o darvi delle dritte in tal proposito |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
|
|
|
Discussione |
|