Autore |
Discussione |
|
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 03/07/2004 : 00:01:06
|
Oggi all'età di 80 anni si è spento Marlon Brando, uno dei + grandi attori mai esistiti. Indimenticabili le sue interpretazioni di "Un tram che si chiama desiderio" in perenne canottiera precedendo Bruce Willis, "Il padrino" con un legendario Vito Corleone, "Ultimo tango a Parigi"(ke ancora devo vedere!). A volte presuntuoso, ha dato vita a personaggi cinematografici oramai entrati nell'immaginario collettivo, come il duro sempre imbronciato("I selvaggi", "Un tram..") Eh si,mi dispiace sempre quando se ne va un attore. Recentemente anke Nino Manfredi se n'è andato. Sono cresciuto con la sua interpretazione di Geppetto nella serie tv Pinocchio. I pianti che mi facevo...
|
|
Modificato da - in Data
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/07/2004 : 10:39:03
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen "Un tram che si chiama desiderio"
Non era "Un tram chiamato desiderio"? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 03/07/2004 : 13:16:25
|
Massimo...ieri sera stavo fuori. Stanco morto. Avrò scritto pu*ta*ate al vento. Infatti era "IL SELVAGGIO"(al plurale è un film di serie B di Roger Corman). Però proprio quel titolo sta bene. E' "Un tram che si chiama desiderio"(A streecar named desire). Controlla su http://italian.imdb.com se non ti fidi. |
|
Modificato da - VanHalen in data 03/07/2004 13:17:22 |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/07/2004 : 15:14:16
|
mbà... comunque onore a Marlon Brando... che grande attore... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Utente medio
Città: Monopoli
|
Inserito il - 03/07/2004 : 16:50:59
|
come direbbe luciano ligabue..
"e MARLON BRANDO è sempre lui!!!" |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/07/2004 : 17:29:30
|
Un Tram Chiamato Desiderio - Elia Kazan
Marlon Brando, Vivien Leigh, Kim Hunter, Karl Malden, Richard Garrick.
Titolo originale: A Streetcar Named Desire
da cinema4stelle.it |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 03/07/2004 : 20:30:27
|
Massimo...ce l'ho pure in videocassetta. Non contesto le tue fonti...ma imdb è Internet Movie Data Base...voglio dire: non ti fidare dei siti italiani. Se non ti fidi nemmeno del + importante, fidati della videocassetta! |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/07/2004 : 08:47:00
|
Si, alla tv l'hanno kiamato "un tram ke si kiama desiderio" |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 04/07/2004 : 09:50:10
|
Ahiò ragazzi...se non vi fidate di me almeno sui film... |