StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 12/07/2004 : 18:16:49
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la data ultima per iscriversi al primo anno di informatica? Mi serve una data certa, non un circa o un "ho sentito dire".
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
Inserito il - 12/07/2004 : 19:15:02
Citazione:Messaggio inserito da sturedman
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la data ultima per iscriversi al primo anno di informatica? Mi serve una data certa, non un circa o un "ho sentito dire".
Ps. Mi servirebbe anche quello di ingegneria.
Grazie.
Per Informatica č sicuramente intorno al 5-8 novembre.. Te lo dico con certezza perchč il primo anno mi iscrissi in quel periodo.
La data precisa cambia ogni anno (informati in segreteria) ma č sempre nella prima decade.
Ps. Mi servirebbe anche quello di ingegneria.
Grazie.
Il 01/10/2004 termine ultimo per l'immatricolazione...
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 25/08/2004 : 08:37:15
Mucone ma ti devi immatricolare???
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Inserito il - 25/08/2004 : 12:49:15
Ti posso assicurare ke ci sn molti ignorantelli all'UNIBA... me compreso...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Inserito il - 25/08/2004 : 15:08:36
Certo... te l'ho detto anke l'altro giorno... con tutto il tempo libero ke hai, aevoglia a studiare!
Inserito il - 03/09/2004 : 17:42:54
Pbolo... quello č il termie di iscrizione ad anni successivi al primo... il termine sicuro (ho ritirato il modulo di immatricolazione per la mia ragazza) č 01/10/2004 come detto dal muco...
Pbolo... quello č il termie di iscrizione ad anni successivi al primo... il termine sicuro (ho ritirato il modulo di immatricolazione per la mia ragazza) č 01/10/2004 come detto dal muco...