Autore |
Discussione |
|
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 26/07/2004 : 17:36:21
|
Bene, e dopo essere stato funestamente bocciato x la 3^ volta consecutiva a S.O.(la 1^ rifiutai, e non la considero) mi dirigo alla stazione, con una pioggerellina fina fina, ed ovviamente mentre cammino aumenta. Arrivo lì bagnato fradicio, con i pantaloni che pesavano 3 chili in + x gamba, e scopro con mio grande stupore che il tratto di Bitonto è allagato, e tutti i treni sono bloccati fino ad orario non definito. (E perdo pure l'ombrello in stazione, xkè la brava gente li presente me lo fotte). Ah già! Che stupido!! Ma c'è il GRANDISSIMO servizio sostitutivo! Arrivato puntualissimo come sempre(2 ore e mezza)ed un pullman x volta, così da accogliere soltanto 1/10 di quelli che c'erano lì. Inutile dire che io ho aspettato + a lungo di tutti. Cioè ho dovuto aspettare il 3° pullman x partire ed arrivare a Terlizzi; e da qui prendere il treno x Ruvo(il tratto Terlizzi Ruvo e successivi era libero). Ovviamente anke qui 45 min. di ritardo. Ma dopo tutto questo direte:"ma quando paghiamo tutti quei soldi di abbonamento, dove vanno a finire!?". Io non dico che non dovevano far piovere, ci mancherebbe, ne potevano prosciugare quel tratto, ma i SERVIZI SOSTITUTIVI dovevano essere molto + veloci!!!!!!! Ma ca**o, era dalle 11 che si sapeva, e sono arrivati alle 15! Ma x favore, qui siamo in Africa, non in Puglia. Tra tutto questo c'era il prof. Basile che x fortuna l'ha presa a ridere(con molta ironia però)coi suoi amici, e una comitiva di sordo-muti che bestemmiava con i gesti i funzionari della Ferrotramviaria. Scene che completano un quadro tragicomico di una tipica giornata trascorsa da me.
|
|
Modificato da - VanHalen in Data 26/07/2004 17:37:20
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2004 : 17:43:33
|
Incontriamoci...chissà se le nostre sfighe che sono così forti se ci tocchiamo si annullano! Ti sono solidale perchè so molto bene cos'è la sfiga.
ps. comunque proviamola davvero questa cosa... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 26/07/2004 : 17:55:25
|
|
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/07/2004 : 19:50:01
|
avete mai pensato all'eroina o al crack ? forse è giunto il momento |
Modificato da - battistis in data 26/07/2004 19:56:17 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 26/07/2004 : 19:50:20
|
ah ah, mi ha fatto morire l'accenno a basile,... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 26/07/2004 : 19:59:29
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
ah ah, mi ha fatto morire l'accenno a basile,...
jedy ma non devi esagerare al max una spada al dì |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 26/07/2004 : 23:34:48
|
Guarda che la y non c vuole... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 27/07/2004 : 21:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
avete mai pensato all'eroina o al crack ? forse è giunto il momento
Penso che le spade siano un buon inizio...
|
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 28/07/2004 : 03:51:22
|
Dream che ci fai tu a bari???!!!
venerdì mi porti gli app. che ti ridò la ventola a proposito non l'ho ancora saldata xchè i contatti sono troppo piccoli...non vorrei rischiare di unire rosso con nero e mandare tutto in corto xciò bisogna trovare un sald. + piccolo oppure rischiare
fammi sapere cia |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 28/07/2004 : 11:10:46
|
Dream che ci fai tu a bari???!!!
venerdì mi porti gli app. che ti ridò la ventola a proposito non l'ho ancora saldata xchè i contatti sono troppo piccoli...non vorrei rischiare di unire rosso con nero e mandare tutto in corto xciò bisogna trovare un sald. + piccolo oppure rischiare
fammi sapere cia
Saldala con l'accendino dopo aver rullato una cannozza...
vedrai ke effetto!!!!!!
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 29/07/2004 : 16:12:12
|
non posso farlo xchè non faccio + cannozze da ormai 2 anni, perchè non riuscirei a studiare e a fare i Rappr. . . . . la coca invece mi sta aiutando tantissimo
ps. e se monto uno spillo al posto della puntona del saldatore? salta tutto all'aria? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 29/07/2004 : 17:29:39
|
non posso farlo xchè non faccio + cannozze da ormai 2 anni, perchè non riuscirei a studiare e a fare i Rappr. . . . . la coca invece mi sta aiutando tantissimo
ps. e se monto uno spillo al posto della puntona del saldatore? salta tutto all'aria?
Mi dispiace non è possibile lo spillo diventerebbe rovente e manderesti a pallino tutto (oltre a bruciare la resistenza del saldatore).
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 29/07/2004 : 19:37:05
|
...infatti ci avevo pensato! maledetto Ohm! cmq. e se non aspettassi che lo spillo si aroventasse? potrebbe funzionare xò? dovrei tenerlo per 1-2 minuti, e poi subito saldare? ...rischiando di rimanere folgorato...wow elettrizzante |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 29/07/2004 : 21:30:51
|
...infatti ci avevo pensato! maledetto Ohm! cmq. e se non aspettassi che lo spillo si aroventasse? potrebbe funzionare xò? dovrei tenerlo per 1-2 minuti, e poi subito saldare? ...rischiando di rimanere folgorato...wow elettrizzante
Battist sind a mme lassa perd!!!!!!
kiokkati ke è mejo |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 30/07/2004 : 12:28:08
|
no no è una questione di principio! ci devo riuscire così poi mi iscrivo ad Ing. Elettr. e mando a cag....are tutte ste chiacchiere di programaz. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/07/2004 : 20:04:37
|
Se se, sicuramente ad ingegneria elettronica saldano...le tue p.... al pavimento... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 01/08/2004 : 16:44:33
|
ok se è così penZo ke salderai ventola fili e dita tutte insieme.
Ok kiudiamo la discossino comunque...
...è tempo di vacanze...
|
Modificato da - Mucone in data 02/08/2004 21:50:43 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 02/08/2004 : 20:30:59
|
Perchè non la chiudiamo questa discussione??? |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 02/08/2004 : 20:33:12
|
Si, troppo fuori tema. Non ho l'autorità x farlo. |