Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/07/2004 : 18:22:55
|
ciao ragazzi, purtroppo (o per fortuna) mia sorella un paio di anni fa ha deciso di non sposarsi, di conseguenza un sacco di roba non le serviva +, e sta cercando di venderla...
i pezzi sono tanti, sono buoni nonchè belli (per quanto io ne possa capire) e li vende a blocchi o singoli a prezzi stracciati considerando il mercato e i due anni passati...
se qualcuno di voi conosce gente prossima alle nozze, amici o familiari o se voi stessi siete interessati postatemi in pvt o nel forum, se vi interessa darò maggiori dettagli in merito o ci potremo sentire telefonicamente o vederci...
PS: l'informazione o l'occhiata non costa nulla...
a presto
|
Modificato da - in Data
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/07/2004 : 20:18:27
|
come si fa a dare un'occhiata???? |
 |
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 31/07/2004 : 20:49:01
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
ciao ragazzi, purtroppo (o per fortuna) mia sorella un paio di anni fa ha deciso di non sposarsi, di conseguenza un sacco di roba non le serviva +, e sta cercando di venderla...
i pezzi sono tanti, sono buoni nonchè belli (per quanto io ne possa capire) e li vende a blocchi o singoli a prezzi stracciati considerando il mercato e i due anni passati...
se qualcuno di voi conosce gente prossima alle nozze, amici o familiari o se voi stessi siete interessati postatemi in pvt o nel forum, se vi interessa darò maggiori dettagli in merito o ci potremo sentire telefonicamente o vederci...
PS: l'informazione o l'occhiata non costa nulla...
a presto
c'e' roba elettronica per un baget di 50 neuri? |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 01/08/2004 : 16:46:00
|
Io a Panamenti sono già apposto!!!!
ki ha orekkie per intendere intenda.
   |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 01/08/2004 : 18:08:41
|
chi ha le orecchie per intendere??? |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 01/08/2004 : 21:47:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
chi ha le orecchie per intendere???
Tutti coloro i quali capiscono di panamenti
   |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/08/2004 : 22:28:02
|
io compro l'abito da sposa per le mie serate fetish il sabato sera  |
 |
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 06/08/2004 : 20:44:55
|
l'abito è l'unica che non c'è, fu restituito subito, anzi non è mai arrivato a casa ed è stata pagata una penale del 50 %
il vestito poi il negozio l'ha rivenduto e si è fegata il doppio dei soldi con un solo abito, vabbè, pazienza.....
sinkler so che abiti a molfetta, io a bisceglie, anzi fra bisceglie e molfetta quindi puoi vederli quando vuoi se ti interessa...
ciao a tutti |
 |
|
|
Discussione  |
|