Autore |
Discussione |
|
silent
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 23/08/2004 : 21:11:00
|
Ragazzi sapreste darmi un consiglio circa l'iscrizione al terzo anno?? Dato che non ho raggiunto il numero di esami necessari per effettuare gli esami del terzo anno,cosa mi consigliate,iscrivermi al terzo anno oppure al secondo fuori corso ??
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
Modificato da - in Data
|
|
Dirak
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 23/08/2004 : 22:10:44
|
Secondo me Dipende da quanti esami stai sotto. Se sono pochi (2 o 3) sfruttando gli appelli di settembre e novembre ce la potresti fare a rimetterti in carregiata.
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
|
Inserito il - 24/08/2004 : 10:50:39
|
Secondo anno fuori corso???Questa possibilità mi è nuova! Cmq se nn mi sbaglio quando ti iscrivi fuori corso (e nn credo si possa fare al secondo anno!) la rata aumenta...non so quanto ti convenga!
x Dirak: Mica siamo tutti come te che ce li convalidano alla bonata gli esami... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 24/08/2004 : 11:36:19
|
Ti iscrivi tranquillamente al terzo anno, solo che non potrai sostenere esami del terzo anno fino a quando non avrai sostenuto gli esami che ti mancano. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/08/2004 : 10:31:46
|
E' solo dal terzo anno in poi che puoi iscriverti fuori corso ( e manco ti conviene poi cos' tanto) se hai finito il secondo anno devi solo iscriverti al 3° anche se non hai tutti gli esami che ti permettono di fare gli esami del terzo ( dovrai prima farne un po' del secondo per raggiungere i crediti necessari) .
|
|
|
Dirak
Utente medio
|
Inserito il - 25/08/2004 : 20:09:00
|
Tremenda ti fai sentire solo per sfottermi ma quando ti chiedo i favori...manco a pagarti E cmq a me gli esami valgono doppio |
...Like a thing and another...
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/08/2004 : 20:29:17
|
valgono doppio??? si certo... |
|
|
Dirak
Utente medio
|
Inserito il - 26/08/2004 : 19:10:21
|
Sinky lo sai il perchè valgono doppio: valgono doppio ma ho perso 2 anni ricordi?Lo stesso vale per Tremenda Chiedo Venia a Silent per l'errata informazione.
|
...Like a thing and another...
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/08/2004 : 01:10:44
|
Dirak non ti agitare!! un pò di sfottimento fa bene ogni tanto...poi ora devo recuperare tutto il tempo perso!! |
|
|
|
Discussione |
|