Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 31/08/2004 : 08:44:49
Auguri SPK!!!!!!!
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
auguri danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. anche per quest'anno un bel maglioncino 10 taglie piu piccolo va bene?!!!!!!!! bacissimi.tanti auguri!
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy)
GRAZIE PBOLO (ma era il tuo l'sms di auguri?) GRAZIE GENIUS (ricambio gli auguri per oggi) GRAZIE STUREDMAN (GR) GRAZIE NICUX (beh, ogni tanto capita anche a me) GRAZIE SINKLER (grazie) GRAZIE GABRI (e il mio maglioncino dov'è ?) GRAZIE AINAF (grazie) GRAZIE TRANSISTOR (grazie) GRAZIE BATTISTIS (nn sono io che uso i maglioncini delle barby, è la tua ragazza che pensa che sotto la maglietta non abbia niente...è una scusa per sbirciare la sua...) GRAZIE PAKO (la pagina in effetti è un pò epilettica...) GRAZIE PAOLO-IL-FIGO (e...non solo) GRAZIE CAMAEL79 (ma che fine hai fatto?)
GRAZIE A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO NEL RISPONDERE...