CIAO 'INFORMATICI' SECONDO VOI NELLA NS FACOLTA' ESISTONO RAGAZZA CARINE? E SE SI QUALI SONO SAPRESTE MENZIONARLE..SEMPRE KE LE CONOSCIATE...IO NN HO VISTE MOLTE IN GIRO(NELLA NOSTRA FACOLTA' DICO..)
allora, mi sento chiamata in causa...sono stupenda io,ma forse non sono ala tua ...altezza!!!!!!!! se tu non hai visto ragazze carine nela noetra facoltà...mbe allora sei cieco!! a parte gli scherzi ce ne sono di ragazze belle da noi...a parte me che sono magnifica! forse non mi conosci...ecco perche parli cosi!!!! paolo che mi conosce invece puo confermare..........veroooooooooo paolo??????
mbe allora allarghiamo il sondaggio anche a noi ragazze: ci sono ragazzi carini? mbe io direi di si...a parte che ho dei gusti molto strani, pero ce ne sono di oggettivamente booooooni!!i nomi non li so se no li farei!!
ok...allora facciamo cosi'...inauguriamo un gioco?mettete una descrizione della persona ke nn conoscete e magari ki , nel forum, a conosce ve la presenta..eheheh...o magari andate con la digitale in facolta' e postate le foto..;O)))
sbruffone che non sei altro!!!!! ti avrei voluto dire ciccione, ma visto che in questo forum la gente se a prende tanto (ogni riferimento a zed e puramente fatto apposta) allora ti dico sbruffone! in senso buono naturalmente...!sai che ti voglio bene....percio ora conferma quello che ho scritto, ...su...non vorrai farmi arrabbiare!!!!!!!!!!!!!! no vabbe e' che paolo e' timido, ha paura di compromettersi e di dovermi sposare...non temere paolo so gia chi deve sposarmi...anche se lui non lo sa ancora...!!! va bene la prox volta metto una mia foto...mahhhhhh meglio di no!!!! come dice il bravo lanubile...mantengo la saspens!!!!
il gioco mi piace molto. allora a me piace...... no vabbe cominciate voi, se no mi sputtano! comunque a me piace parecchia gente del corso b! non se la prendano queli del mio corso...ahhhhh no uno ella a c'e ma e' del vecchio ordinamento! sicuramente queste persone sanno i piacermi visto che io non sono affatto discreta quando mi piace una persona...! per chi poi non l'abbia capito io sono quella, che come dice molto gentilmente e con il tatto di un elefante zed ,che e' nana! non ci sono molti nani quini forse avrete capito chi sono, se no chiedete al mio amico zed!
paolo gia attendo il tuo post con scritto: ma non ti piace proprio nessuno del nostro corso, percio precedo anche la risposta...si, ma e' occupato!va bene?!!!!! (manie di persecuzione le mie? forse!)
allora tu sei del corso b se non mi hai mai vista! vabbe i miei gusti in relazione ai ragazzi? mbe hai presente i fricchettoni ( nel senso che intendono i baresi)...quelli piacciono ame, nel senso che dico...sono boni...ma poi non mi ci metto mai con i tipi del genere, tipo capelli lunghi, alti..vabbe ancora legge qualcuno!meglio non sbilancoarmi troppo...anche perche non ce ne sono molte di persone cosi!!!!!!!! quellod el vecchio ordinamento non e' cosi ma e' figo lo stesso! anzi se qualcuno lo conosce me lo presenti!! e i tuoi di gusti, cavolo tutto io sto a dire!
mi fa piacere... ...allora, per i ragazzi... siete ciechi! ce ne sono davvero quelle 5-6 interessanti... ma nn stiamo qui a nominarle...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
mi fa piacere... ...allora, per i ragazzi... siete ciechi! ce ne sono davvero quelle 5-6 interessanti... ma nn stiamo qui a nominarle...
...vabbe ma dicevo per dire!!!!!!!!!ero posseduta!!! alora ti connetti? non sei morto!iuppi... vabbe una delle sei lo sappiamo tutti che sono io...veeeeeeeeeeeeero ? (poi facciamo i conti per le 5 rimanenti! )paolo ha detto di si...ammettilo anche tu!!!!
vabene ishm...lo ammetto anche chilavert e' un bel ragazzo...!ma qua solo io hod etto i miei gusti eccheccavolo! e' vero, non ci viene nessuno in questa discussione...andiamolo a prendere!!