anch'io... ma forse è solo perchè non sono mai stato a vivere in un paese...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
io ho vissuto in molti posti, non sto ad annoiarvi sul perchè. Ad esempio a Lecce, Piacenza, Bologna e posso solo dire che il mio giudizio su questi posti è una proiezione del rapporto con la gente del luogo. Piacenza è di per sè una bella cittadina ma non ho mai incontrato gente più fredda e scostante dei piacentini (bologna e lecce sono l'opposto).
Insomma non saprei dare un giudizio oggettivo su un luogo in cui ho vissuto, quindi tanto meno se non ci ho vissuto per niente.
E' vero questa cosa l'ho notata anche io quest'anno che sono stata a Torino. gente fredda, disinteressata alla propria città, preferisco il calore del sud...............