Autore |
Discussione |
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/06/2003 : 02:14:32
|
ma la conoscono tutti gabri.. |
pbolo
|
|
|
ishan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/06/2003 : 11:40:14
|
ok quindi dici tu ke nn vale la pena, è 'inflazionata'...ehehhee |
Ishan 'The wizard' |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:39:14
|
cmq gabri è carina, lo ammetto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:45:03
|
Secondo me (almeno nel nostro caso) di ragazze brutte... non ce ne sono proprio. Magari potrebbeto rendersi brutte! Cmq, i miei gusti?!? Adoro tutte le ragazze semplicissime! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/06/2003 : 13:01:27
|
a me piacciono che nn se la tirino... poi preferibilmente che abbiano quantomeno un criceto nella testa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 14:08:23
|
mi piacerebbe approfondire questo concetto di criceto nella testa chila... comunque sì, le ragazze migliori sono quelle semplici che non se la tirano... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:50:27
|
niente, la visione del criceto... ...non hai mai visto i simpson? bhè, io no, ma mi hanno detto della scena del criceto... prova un po' a chiedere in giro... |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:58:28
|
cosa intendete per ragazza semplice? Onestamente penso che la maggior parte delle ragazze che se la tirano lo fanno per una forma di auto difesa o semplicemente perchè sono vuote... |
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/06/2003 : 11:04:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
cosa intendete per ragazza semplice? Onestamente penso che la maggior parte delle ragazze che se la tirano lo fanno per una forma di auto difesa o semplicemente perchè sono vuote...
io non em la tiro...sono semplice!!!!!! scherzo!!! a volte pero puo sembrare che faccio la snob...e' solo autodifesa per non fare vedere il panico in cui sono caduta!!!!!! |
|
|
ishan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/06/2003 : 12:16:16
|
nel mio paese..ke l'estate è come una spiaggia della riviera romagnola..cioè un pu*ta*aio di fighe o di presunte tali ke con artifizi diventano appariscenti...se la tira purela + brutta.. |
Ishan 'The wizard' |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 29/06/2003 : 19:43:16
|
Ce ne sono di carine nella nostra facoltà,solo ke rispetto alle altre facoltà magari son pokine. Ad esempio l'amica di Chilavert è davvero bella(non ti dirò mai chi è, compare). Ma, d'altronde, a me non frega gran che perchè sono fidanzato con una ragazza stupenda. (E credo di non meritarla. Non sono affatto bello...) |
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2003 : 20:40:13
|
vanhalen... condivisione.. |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/06/2003 : 21:14:06
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Ad esempio l'amica di Chilavert è davvero bella (non ti dirò mai chi è, compare
che io di amiche carine non ne ho mica mille... compare... |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 30/06/2003 : 10:44:08
|
Non è vero, caro Chi... Ne hai + di una, ed anke carine... Quindi non è poi tanto facile capire a ki mi riferivo... Ma, come ti ho detto, rimane solo un apprezzamento campato x aria il mio. |
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 30/06/2003 : 10:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Ad esempio l'amica di Chilavert è davvero bella (non ti dirò mai chi è, compare
che io di amiche carine non ne ho mica mille... compare...
mi fa piacere!!!!! e qualcuno gentimente...mi mette al correnete di chi è!!!!!! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 30/06/2003 : 11:59:28
|
dai gabri, non fare la gelosa... che a me, le tipe gelose non piacciono proprio... ...per vanhalen... io ho varie amiche carine? e chi sono scusa, che io non me ne sono mai accorto??!!? |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:14:34
|
dai gabri, non fare la gelosa... che a me, le tipe gelose non piacciono proprio...
.... che a te non piacciano le tipe gelose a me non fa ne cado ne freddo! () io sono gelosa!... cmq lasciamo perdere! ah te lo devono dire gli altri che hai amiche carine...ma insomma, non gli hai gli occhi, io sono una tua amica!!!!!!!!!!! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:29:53
|
vabbè ma tu non fai testo, sei troppo bella... |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:37:58
|
vabbè ma tu non fai testo, sei troppo bella...
ah questa risposta mi piace! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:40:44
|
come tutte le mie risposte... sono un SIGNORE, io... |
|
|
Discussione |
|