Autore |
Discussione |
VanHalen
Utente deviato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/07/2003 : 13:50:46
|
Chilavert, come mai dici ke sono un bravo ragazzo!? Nessuno te l'aveva chiesto... |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/07/2003 : 16:00:18
|
giusep ma tu sempre devi pensare a Jerry Calà è????kit*****urt! l'avatar l'ho scelto ancor prima di aprire il form...quindi...e poi gabri e' fidanzata...e cmq. credo ci sia già tanta qui in attesa ... Che sono un ex frikkettone pentito lo ammetto ma tu devi ammettere il tuo passato....sangue e metallo eh eh !!! domani ci sei al Laboratorio? come hai fatto x il libro o non hai fatto proprio? (e per questo vuoi farmi una Java-rettoscopia?) O yes gayPride Microsoft BlowJob!!!! Ci sto ma tu mi segvi da mvolto visino vevo?
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 07/07/2003 : 17:24:34
|
x IL JAVASCRIPT MI SONO DOVUTO ARRANGIARE SENZA LIBRO(PERCHè QUALCHE MER*A NON MI HA VOLUTO FAR FARE UNA FOTOCOPIA!
|
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/07/2003 : 23:04:08
|
allora, si grazie tony, lo so che sei contro le droghe, la prox volta fumo l'origano ok?!!! dai scherzo...allora tu drehemm hell hai i capelli un po lunghi e ricci(porti sempre una fascia) e tu battistis hai i capelli un po lunghi e a vote hai una camicia a quadretti rossa? giusto? se ci ho preso allora siete voi, se no non so chi siete! ma penso di avere azzeccato. giusto?????????? |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Città: Bari
|
Inserito il - 07/07/2003 : 23:11:46
|
gabri ma che fai? devi avere una memoria fotografica incredibile... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 07/07/2003 : 23:37:24
|
ok giusè... NON SEI UN BRAVO RAGAZZO... contento? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:04:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
gabri ma che fai? devi avere una memoria fotografica incredibile...
no rei la mia memoria fa cacare, ma se sono loro, li sono stata a guardare per cosi tanto tempo ( e cosi tante volte! ecco a cosa servono gli occhiali da sole) che cacchio qualcosa me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!
ah battistis ha anche un piercing al sopraccigio giusto?! spero che non siano loro. perche alrimenti non avro piu i coraggio di presentarmi in facolta! |
Modificato da - Gabri in data 08/07/2003 00:06:24 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:37:59
|
e no... ognuno deve avere il coraggio delle proprie azioni... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:39:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
gabri... solo una domanda.. ma cha bippete scrivi?? TU hai fumato seriamente..
no e che dico stronzate io! mbe si a volte si. comunque non è vero che dal vivo parlo assai...che fai mi prendi per il culo? massi perche dici che sto male...mbe si un po stavo male...ma tu non potevi saperlo, e quindi era una critica, e quindi...uffi!va bene, ragazzi, non vorrei scatenare una lotta omicida perche ho parlato di un argomento cosi delicato come le canne. ognuno fa quello che gli pare. ognuno pensa quello che gli pare, basta che non mi rompe il ca**o a me! comunque lo scopo di questa discussione era creare nuove coppie. no dai, era parlare un delle bellezze di informatica, ma qui ha parlato solo la sottoscritta! quindi...parlate anche voi. ciaoo
comunque una persona () mi ha detto che il mio messaggio era bellissimo, e quindi è questo che conta. che io dico no, non è il mio messaggio ad essere bellissimo, sei tu che lo sei...no questo non conta! |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:55:02
|
No, no max! Accetto il complimento, e ti ringrazio!!! Il fatto è ke non capisco cosa c'entri con quello ke stavate dicendo... |
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 08/07/2003 : 01:20:47
|
Gabri!! vedo che non ti sfugge niente e nessuno! cmq può essere che tu ci abbia azzecato questo lo dovrai scoprire da sola, se ci incontreremo di nuovo... A proposito, non ti vergognare perchè fumi le canne...come hai detto giustamente, ognuno è libero di fare ciò che gli pare , e non deve essere il giudizio di qualcuno che magari non sà neanche di cosa parla a intimorirti...
scusate l'italiano ma il sonno si fà sentire... buonanotte a tutti Peace Love & Empathy |
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/07/2003 : 01:55:48
|
PER BATTISTIS. Wèè cumbà.... abbiamo mai mangiato insieme noi due?!? Ti ho mai offeso? Che cos'è sta confidenza.. la vogliamo finire?!? Che cacchio offendi.. ma vid nu pic a quist và!!!!! |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 08/07/2003 : 12:45:33
|
si, si dream, ci ho azzeccato! non ce ne stanno maolti coi capelli lunghi! no, non voglio immaginare la faccia che faro se vi incontrero!!!! poi io non mi vergogno affatto, al massimo mi vergogno delle cose che ho scrittto perhce se siete veramente voi allora sappiate gia che non ci parleremo mai, perche io appena vi vedro mi sotterrero alla vergogna! aparte questo, non mi va di fare pubblicita!!visto che qui non fuma nessuno, non mi va di parlarne, neho parato perche immaginavo che voi fumaste tutto qua!
jed, appunto continuamo a parlare di quelo di cui stavamo parlando, a prescindere dal fatto che chila dice che sei un bravo ragazzo, quale sarebbe la reazione di chila che volevi evitare???? vedi qualche mess precedente. e non cambiamo discorso per favore, con questi scambi di effusioni! |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 08/07/2003 : 13:26:30
|
secondo me qui abbiamo fatto una gran confusione... |
Rei
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 08/07/2003 : 16:30:13
|
W chi viene ad informatica senza vestirsi da passerella!!!!!!!!!!!!! Io sn tra quelli che: nn me ne frega un "bip" di come vestirmi per venire in facoltà..(infatti sto quasi sempre cn la tuta)... Battistis sei del 2° anno?allora forse l'anno scorso abbiamo seguito insieme......
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 08/07/2003 : 17:26:06
|
anche per me l'abito non fa il monaco... |
Rei
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/07/2003 : 19:32:23
|
Sidviciuos Si sono del secondo anno...e lo sarò ancora x un bel pò :-(
Rei l'abito non fa il monaco ma per un orale fa +3 punti quasi sempre!
tonycrazy81: cumbà lo dici a tuo fratello! Se vuoi possiamo mangiare insieme sono bravissimo a cucinare lo spezzatino di gambe di fascista! cmq. se ti ho offeso scusami non era nei miei pernsieri ma ..... NELLE MIE INTENZIONI! la prossima volta tienitele x te le tue castranti convinzioni e ripeto....fumat' nu' spnid'!
Gabri: diciamo che ti sei avvicinata...xò invece di stare li solo a guadarci potevi anche dire una parola....noi non mangiamo mica le ragazze!
cmq. ho capito chi sei! sei quella tipina tutta skizzata del corso A cap. rossicci e lentigini...molto carina ma forse un pò troppo log.......... :-) |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 08/07/2003 : 19:33:41
|
dovresti vedere come vengo vestito io all'uni |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 08/07/2003 : 20:51:31
|
Gabri: diciamo che non ci hai azzecato del tutto, Battistis è quello con la fascia e i capelli ricci (detto anche Battisti!) e io sono quello col piercing, che però non c'è + perchè ho avuto il rigetto. Non ti preoccupare , ci pensiamo noi a dissotterarti ...dopotutto fà sempre piacere conoscere gente nuova,e non vedo il motivo per cui vergognarsi
SidVicious: in che senso "vestiti da passerella"?
Citazione: REI: secondo me qui abbiamo fatto una gran confusione...
...e siamo totalmente OT |
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 08/07/2003 : 23:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Sidviciuos Si sono del secondo anno...e lo sarò ancora x un bel pò :-(
Rei l'abito non fa il monaco ma per un orale fa +3 punti quasi sempre!
tonycrazy81: cumbà lo dici a tuo fratello! Se vuoi possiamo mangiare insieme sono bravissimo a cucinare lo spezzatino di gambe di fascista! cmq. se ti ho offeso scusami non era nei miei pernsieri ma ..... NELLE MIE INTENZIONI! la prossima volta tienitele x te le tue castranti convinzioni e ripeto....fumat' nu' spnid'!
Gabri: diciamo che ti sei avvicinata...xò invece di stare li solo a guadarci potevi anche dire una parola....noi non mangiamo mica le ragazze!
cmq. ho capito chi sei! sei quella tipina tutta skizzata del corso A cap. rossicci e lentigini...molto carina ma forse un pò troppo log.......... :-)
mah, non so se hai capito chi sono. 1) non sono schizzata! (o forse lo sono e non me ne sono mai accorta) 2)non sono rossa...sono castana o forse bionda... 3)non sono logorroica vabbe solo un poco 4)ho gli occhiali. se tu avessi capito chi sono li avresti citati! 5) e lentiggini le ho 6)non sono molto carina ma stupenda!!!! vabbe, sono cose soggettive quindi puo darsi che sai chi sono ma non sai descrivere le persone!!!!!no dai schrzo comunque non è che vi stavo proprio a guardare! su dai...non sono una maniaca repressa!
per quanto riguarda tony, non mi sembra il caso di aggrediro cosi, senza nemmeno averci parllato, ti puo dare fastidio il suo avatar, ma parlaci. se uno fosse contro le droghe e ti prendesse a parolacce solo per il tuo avatar non starebbe bene. nemmeno io sono daccordo con lui, e puoi immaginarlo, ma non è bello aggredire la gente, specie se lo fai in un forum, non ha molto senso. oh mo non è che te la prendi!!!!è solo un mio pensiero. mbe avete visto che ho indovinato chi siete. sinceramente dreem mi sembrava una persona piu aggressiva che tu battistis, vabbe ma le apparenze ingannano
battistis, sono fatta cosi, prima di parare con gli altri del forum ce ne ho messo di tempo e anzi con alcuni non ci parlo ancora! non posso farci niente! sono fatta cosi. e poi di roba da vergognarsi ce ne!! |
|
|
Discussione |
|