Autore |
Discussione |
ReiAsaka
Utente Dark
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/07/2003 : 23:12:30
|
di solito arriva quando tu meno te la aspetti... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:55:38
|
verissimo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 15/07/2003 : 10:43:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
verissimo
la mia storia è cominciata come una..."scopata" e dura da 3 anni! non disperare battistis! quando troverai la storia seria, vorrai liberartene, percio goditi le stodielline finche puoi, quando sarai inchiavicato te ne pentirai...senti a me, che ho desiderato a storia seria non sai quanto...ma e solo una idealizzazione. è meglio stare soli! e godersi la vita! naturalmente non è sempre cosi, ma spesso e vollentieri le storie serie e durature inicono nel ridursi all'abitudine e quindi sono meglio le storielle, piu intense, piu emozioni, e sei LIBERO!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 15/07/2003 : 12:22:57
|
mhà... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 15/07/2003 : 18:00:46
|
gabri dai non dire così... è ovvio che sei molto delusa, ma è bellissimo secondo me costruire qualcosa di serio con la persona che ami... io non credo che tante storielline potranno darti l'intensità di una storia seria... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/07/2003 : 01:46:50
|
ci sono pro e contro in queste cose.. |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 16/07/2003 : 15:36:19
|
ci sono contro e contro... |
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente
Città: Barletta
|
Inserito il - 16/07/2003 : 16:43:08
|
Bello questo poll Io di vista e di nome conosco un paio di ragazze molto carine, la prima sembra un tipo timido, riservato, e ke x fare amicizia deve conoscere almeno un po' la xsona con cui chiakkerare, mentre l'altra è sempre in compagnia di almeno un ragazzo Entrambe solo del primo anno e del corso A. I nomi li so, ma nn so se posso farli così in pubblico; cmq a me piacciono entrambe e mi farebbe davvero molto piacere fare la loro conoscenza |
|
Modificato da - Akira_Toriyama in data 16/07/2003 16:45:20 |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:48:17
|
fermale e dillo a loro.. |
pbolo
|
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:57:21
|
Sembra facile.. ma sono un tipo troppo timido nn ci riuscirei mai... almeno se sapessi ke sono iscritte a questo forum e visitano il sito sarebbe + facile conoscerle.. anke se nn è un metodo degno di un vero uomo... ma ke posso farci se sono timido.. |
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 16/07/2003 : 20:45:51
|
non sono iscritte... non penso proprio ... o almeno non sono fra le ragazze che postano.. |
pbolo
|
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2003 : 20:52:47
|
Peccato Cmq se fate pubblicità al sito e al forum all'università può darsi ke ci verranno prima o poi.. |
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 16/07/2003 : 22:58:05
|
Dai Akira (finalmente un giapponese come me ) fatti coraggio... fermale con una scusa qualunque e comincia a fare amicizia... |
Rei
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2003 : 23:01:29
|
Ma se lo facessi, queste potrebbero dire: "e mò questo ke vuole?" e ci farei solo una figura del cavolo.. e cmq nn riuscirei a spiccicare parole facilmente x colpa della mia timidezza.. |
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 16/07/2003 : 23:03:35
|
Ma guarda che fare amicizia non è mica un reato... Bisogna partire da lì e poi vedere se può nascere qualcos'altro... |
Rei
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2003 : 23:05:37
|
Questo lo so.. nn saprei davvero con quale pretesto riuscire a conoscerle.. nn vorrei risultare banale.. Cmq preferirei ke fossero in questa community x far sì ke sia tutto + facile.. sono senza sxanze lo so.. ma sono così purtroppo |
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 16/07/2003 : 23:06:33
|
Magari potresti chiedere loro qualche informazione su qualche esame... e poi da lì.... |
Rei
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/07/2003 : 23:11:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Akira_Toriyama
Questo lo so.. nn saprei davvero con quale pretesto riuscire a conoscerle.. nn vorrei risultare banale.. Cmq preferirei ke fossero in questa community x far sì ke sia tutto + facile.. sono senza sxanze lo so.. ma sono così purtroppo
digielo tu sel sito cosi sei sicuro che si connettono! (io sono timida quanto te! e ti capisco) questo forum e' "MAGICO....!" vabbe raga sono euforica oggi...comprendetemi! |
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2003 : 23:12:01
|
Nn è facile.. Cmq se ne parlassimo in chat di sta cosa sarebbe + facile, altrimenti facciamo botta e risposta e riempiamo il forum con il mio prob.. Nn è ke puoi venire in chat qualke volta? |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:28:55
|
oh mamma... NON TI FARE PROBLEMI AKIRA... c'auuand apprim auuand dò vold... |
|
|
Discussione |
|