Autore |
Discussione |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 15/05/2005 : 12:54:18
|
F. De Gregori a Top of the Pop. Che canta una canzone che secondo me è fra le piu brutte che ha fatto. Vestito come un idiota con gli occhiali tondi. Che gioca a fare la rock star.Con i musicisti-marionetta dietro che saltellano.Fra meneguzzi jennifer Lopez e tutti quegli scemi li. Purtroppo ormai mi sono convinto:tutto ha un prezzo.Anche De Gregori. Poeccato.
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 15/05/2005 : 14:38:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
F. De Gregori a Top of the Pop. Che canta una canzone che secondo me è fra le piu brutte che ha fatto. Vestito come un idiota con gli occhiali tondi. Che gioca a fare la rock star.Con i musicisti-marionetta dietro che saltellano.Fra meneguzzi jennifer Lopez e tutti quegli scemi li. Purtroppo ormai mi sono convinto:tutto ha un prezzo.Anche De Gregori. Poeccato.
De Gregori si definì recentemente un vero rocker e additando Bruce Springsteen come una pagliacciata americana o qualcosa giù di lì...
ovviamente non mi va di cercarvi l'intervista ma nel mondo dei "rocker" sta cosa fece abbastanza pietà. Ma innamoriamoci con la donna cannuolo... |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 17/05/2005 : 16:46:44
|
Pezzi di stella, pezzi di costellazione Pezzi d'amore eterno, pezzi di stagione Pezzi di ceramica, pezzi di vetro Pezzi di occhi che si guardano indietro Pezzi di carne, pezzi di carbone Pezzi di sorriso, pezzi di canzone Pezzi di parola, pezzi di Parlamento Pezzi di pioggia, pezzi di fuoco spento Ognuno è fabbro della sua sconfitta E ognuno merita il suo destino Chiudi gli occhi e vai in Africa, Celestino! [...] eccetera ke canzone
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 17/05/2005 : 17:33:42
|
In effetti... ci voleva la scienza per scrivere un testo così profondo... |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 17/05/2005 : 19:23:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
eccetera ke canzone
Forse ha più senso rispetto ad una canzone degli Eiffel 65 |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 17/05/2005 : 19:28:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
L'uomo che cammina sui pezzi di vetro... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 17/05/2005 : 19:42:54
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
eccetera ke canzone
Forse ha più senso rispetto ad una canzone degli Eiffel 65
Persino Piotta è meglio degli Eiffel... per dire... Ma forse persino un mio rutto è meglio degli Eiffel |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 17/05/2005 : 23:35:35
|
Pezzi di stella, pezzi di costellazione Pezzi d'amore eterno, pezzi di stagione Pezzi di ceramica, pezzi di vetro Pezzi di occhi che si guardano indietro Pezzi di carne, pezzi di carbone Pezzi di sorriso, pezzi di canzone Pezzi di parola, pezzi di Parlamento Pezzi di pioggia, pezzi di fuoco spento Ognuno è fabbro della sua sconfitta E ognuno merita il suo destino Chiudi gli occhi e vai in Africa, Celestino! [...] eccetera ke canzone
Quando l'ho sentita al 1° maggio con quella parola ripetuta "Pezzi" veramente grezza.. mi ricordava pezzi di m e r d a, pezzo di s t r o n z o, marmellata con frutta a pezzi Santarosa,.... e via dicendo...
|
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
Modificato da - ciccio.antani in data 17/05/2005 23:36:36 |
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 17/05/2005 : 23:49:37
|
Bè alla fine si è messo a scimmiottare Bob Dylan... e non gli riesce neanche tanto bene! |
Modificato da - noelyoung in data 17/05/2005 23:51:06 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/05/2005 : 11:04:45
|
certo non ha un testo formidabile,però tutto sommato ...a me piace... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/05/2005 : 22:46:13
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Quando l'ho sentita al 1° maggio con quella parola ripetuta "Pezzi" veramente grezza.. mi ricordava pezzi di m e r d a, pezzo di s t r o n z o, marmellata con frutta a pezzi Santarosa,.... e via dicendo...
E di ke ti lamenti, hai capito il senso della canzone...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/05/2005 : 10:33:32
|
I'm Red Dabadi dabada e dabadi dabada dabadidabada ( sol mi do , re mi sol#)
I'm Red Dabadi dabada e dabadi dabada dabadidabada
posso fare anch'io i bruxell 65
W il punk rock .
Fanculo il limiti dell'esistenza che ti portano a sognare cose che potresti avere se solo avessi il coraggio di aprire gli occhi .
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 21/05/2005 : 19:42:09
|
innanzitutto gli eiffel 65 fanno musica dance...e come tutti i pezzi di musica dance l'unico scopo ke hanno è far ballare!!!i testi possono essere pure cagosi però se la ascolti sai ke di fondo può nn esserci nulla...ma de gregori..fa dance??? ma per piacere...
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/05/2005 : 20:00:16
|
No, ma de gregori si spu*ta*a come un dancemaker....
è digregori non un artista giovane... dignità ca**o , dignità.... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
|
Discussione |
|