grazie rei... ma sai com'è anche se sei una ragazza i complimenti da te....
scusa se nn ho salutato oggi..
pbolo, hai sbagliato. Le scuse a rei le devi chiedere non per aver dimenticato di salutarla ma per l'affermazione: "anche se sei ..." La battuta non mi è piaciuta e forse nemmeno a rei. Mi dispiace doverti fare questa annotazione un po' da permaloso, ma è per una buona causa e per una buona persona.
grazie rei... ma sai com'è anche se sei una ragazza i complimenti da te....
scusa se nn ho salutato oggi..
pbolo, hai sbagliato. Le scuse a rei le devi chiedere non per aver dimenticato di salutarla ma per l'affermazione: "anche se sei ..." La battuta non mi è piaciuta e forse nemmeno a rei. Mi dispiace doverti fare questa annotazione un po' da permaloso, ma è per una buona causa e per una buona persona.
sono daccordo paolo hai scritto una cosa stupidissima! a morte paolo! rogo! che cacchio significa? scusa se io dico che una ragazza e carina non sono attendibile perche mi piacciono i ragazzi?! buch
che discorsi fai gabri.. anche io so dire se un ragazzo è carino o no.. ma sicuramente voi ragazze siete + abituate o meglio ormai avete una attitudine maggiore di noi a dirlo, e ad affermarlo...
non esageriamo adesso ragazzi... non mi sono offesa né me la sono presa... ci vuole ben altro per colpirmi veramente e credetemi di colpi duri che affondano dalla vita ne ho presi parecchi...
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Anche se sono stato invitato a non partecipare a questo foro, dirò la mia. La prima cosa che gurado in un a donna è il seno, perchè la mia donna ideale deve essere prima di tutto comoda ( Everybody needs a boob for a pillow . "COrnershop - Brimful of asha" ) Poi lo sguardo e il modo in cui mi saluta ( tipo se sorride o se fa qualche gesto particolare ...)
Citazione:Messaggio inserito da Pako ( Everybody needs a boob for a pillow . "COrnershop - Brimful of asha" )
Se devi citare una canzone fallo bene... "Everybody needs a bosom for a pillow"
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
sulla musica è superfluo (come i peli) darmi ragione
oooo esagerati.. un mazzo fiori? per questo vi devo perdere? ok.. rei dimmi dove abiti che te li faccio recapitare..
paolo ho deciso, insieme ai miei confidenti che prima che tu parti verremo a casa tua a fare una cena e a vedere una videocassetta, naturalmente non tutti sono invitati...! rei per forza perche sei stato scortese, poi...vabbe te lo dico in pvt gli altri! e non permetterti a dire di no. ecco.
Citazione:Messaggio inserito da Gabri e non permetterti a dire di no
NO