Io di un ragazzo guardo innanzitutto il viso, poi le mani che devono essere ben curate e grandi poi il modo di comportarsi in gruppo....il sedere è una parte chemi colpisce molto tondo e alto...il resto vien da se.......
Per quanto riguarda l'uomo che guarda i piedi ne so qualcosa....... (ogni riferimento è puramente.......non casuale) hi hi hi
Io di un ragazzo guardo innanzitutto il viso, poi le mani che devono essere ben curate e grandi poi il modo di comportarsi in gruppo....il sedere è una parte chemi colpisce molto tondo e alto...il resto vien da se.......
Per quanto riguarda l'uomo che guarda i piedi ne so qualcosa....... (ogni riferimento è puramente.......non casuale) hi hi hi
in sostanza il tuo uomo ideale potrebbe essere Paperino...
in sostanza il tuo uomo ideale potrebbe essere Paperino...
Perchè proprio paperino???? Cosa ti ha fatto arrivare a questa soluzione?????? Ma sai però pensandoci non è poi così male almeno ti fa ridere e che sarebbe poi la qualità che deve avere un mio ideale di uomo.........
Citazione:Messaggio inserito da andromeda Perchè proprio paperino???? Cosa ti ha fatto arrivare a questa soluzione??????
viso e mani ben curate, sedere tondo e alto, o no?
Citazione:Messaggio inserito da andromeda Ma sai però pensandoci non è poi così male almeno ti fa ridere e che sarebbe poi la qualità che deve avere un mio ideale di uomo.........
l'unica qualità ?
Beh penso che non corrisponda poi prorpio a paperino, potevo capire batman, superman......ma non credo paperino
Poi per la qualità non è l'unica quella, ne deve avere altre sicuramente ma parlando di paperino mi è venuta solo quella in mente.......ne avrei infinite di qualità, ma la principale per me è quella......poi......il resto
l'unica qualità ?
Beh penso che non corrisponda poi prorpio a paperino, potevo capire batman, superman......ma non credo paperino
Poi per la qualità non è l'unica quella, ne deve avere altre sicuramente ma parlando di paperino mi è venuta solo quella in mente.......ne avrei infinite di qualità, ma la principale per me è quella......poi......il resto
eh eh eh eh è evidente che voi ragazze vedete il sedere dei ragazzi in modo diverso eh eh eh eh
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
- a me viene in mente paperino (associazione di idee anche un po' scontata, se vuoi) - a te viene in mente batman (non me ne intendo molto di sederi ma non ricordo che quello di batman fosse tondo)
Ma giusto per trovare un punto di mediazione, che ne dici di paperinik?
no, perché paperinik e paperino hanno lo stesso sedere... piuttosto, a me verrebbe in mente il babbione della serie di mucca e pollo, quello sì che ha un bel sedere...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
no... il rosso è il diavolo... il babbione è la scimmia... cartellino giallo per tua figlia...
giusto, è donato fidato... ma donato fidato è una sezione distaccata di mucca e pollo... insomma, creati dallo stesso disegnatore...