Autore |
Discussione |
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/08/2003 : 13:48:34
|
la prima cosa che apprezzo in una ragazza dipende dalla sua posizione nel contesto della scena. Mi spiego,
se la incrocio quando è di fronte le passo in rassegna il viso (credo che un bel viso faccia passare il resto in secondo piano),
mentre se è di spalle le passo in rassegna il... (non biasimatemi non c'è molto altro da apprezzare, non credete?)
se la incrocio nei forum ne apprezzo la sintassi ma soprattutto la semantica.
|
gia' e non ancora... |
|
|
andromeda
Pasticcino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/08/2003 : 01:55:33
|
Io di un ragazzo guardo innanzitutto il viso, poi le mani che devono essere ben curate e grandi poi il modo di comportarsi in gruppo....il sedere è una parte chemi colpisce molto tondo e alto...il resto vien da se.......
Per quanto riguarda l'uomo che guarda i piedi ne so qualcosa....... (ogni riferimento è puramente.......non casuale) hi hi hi |
Alessandra |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 25/08/2003 : 02:48:28
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda
Io di un ragazzo guardo innanzitutto il viso, poi le mani che devono essere ben curate e grandi poi il modo di comportarsi in gruppo....il sedere è una parte chemi colpisce molto tondo e alto...il resto vien da se.......
Per quanto riguarda l'uomo che guarda i piedi ne so qualcosa....... (ogni riferimento è puramente.......non casuale) hi hi hi
in sostanza il tuo uomo ideale potrebbe essere Paperino... |
gia' e non ancora... |
|
|
andromeda
Pasticcino
|
Inserito il - 25/08/2003 : 18:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Per quanto riguarda l'uomo che guarda i piedi ne so qualcosa....... (ogni riferimento è puramente.......non casuale) hi hi hi
in sostanza il tuo uomo ideale potrebbe essere Paperino...
Perchè proprio paperino???? Cosa ti ha fatto arrivare a questa soluzione?????? Ma sai però pensandoci non è poi così male almeno ti fa ridere e che sarebbe poi la qualità che deve avere un mio ideale di uomo.........
|
Alessandra |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 25/08/2003 : 21:03:41
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda Perchè proprio paperino???? Cosa ti ha fatto arrivare a questa soluzione??????
viso e mani ben curate, sedere tondo e alto, o no?
Citazione: Messaggio inserito da andromeda Ma sai però pensandoci non è poi così male almeno ti fa ridere e che sarebbe poi la qualità che deve avere un mio ideale di uomo.........
l'unica qualità ?
|
gia' e non ancora... |
|
|
andromeda
Pasticcino
|
Inserito il - 26/08/2003 : 19:47:39
|
l'unica qualità ?
Beh penso che non corrisponda poi prorpio a paperino, potevo capire batman, superman......ma non credo paperino
Poi per la qualità non è l'unica quella, ne deve avere altre sicuramente ma parlando di paperino mi è venuta solo quella in mente.......ne avrei infinite di qualità, ma la principale per me è quella......poi......il resto |
Alessandra |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:15:55
|
l'unica qualità ?
Beh penso che non corrisponda poi prorpio a paperino, potevo capire batman, superman......ma non credo paperino
Poi per la qualità non è l'unica quella, ne deve avere altre sicuramente ma parlando di paperino mi è venuta solo quella in mente.......ne avrei infinite di qualità, ma la principale per me è quella......poi......il resto
eh eh eh eh è evidente che voi ragazze vedete il sedere dei ragazzi in modo diverso eh eh eh eh
|
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:43:23
|
sicuramente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
andromeda
Pasticcino
|
Inserito il - 28/08/2003 : 03:25:42
|
in che senso??? sarà un pò tardiva ma non l'ho capita |
Alessandra |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 28/08/2003 : 09:32:38
|
e io che sono paziente te la spiego...
un soggetto ha un sedere tondo e alto:
- a me viene in mente paperino (associazione di idee anche un po' scontata, se vuoi) - a te viene in mente batman (non me ne intendo molto di sederi ma non ricordo che quello di batman fosse tondo)
Ma giusto per trovare un punto di mediazione, che ne dici di paperinik? |
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/08/2003 : 10:14:14
|
no, perché paperinik e paperino hanno lo stesso sedere... piuttosto, a me verrebbe in mente il babbione della serie di mucca e pollo, quello sì che ha un bel sedere... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 31/08/2003 : 09:59:26
|
azz, mi figlia sbava per mucca e pollo...
ho chiesto a lei e mi ha detto che il babbione si chiama Il Rosso.
|
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:14:50
|
no... il rosso è il diavolo... il babbione è la scimmia... cartellino giallo per tua figlia... |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:38:21
|
...lei protesta, dice che hai sbagliato cartone, non mucca e pollo ma Donato fidato...
...e chi vi sta dietro a tutt'e due???? |
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:55:59
|
giusto, è donato fidato... ma donato fidato è una sezione distaccata di mucca e pollo... insomma, creati dallo stesso disegnatore... |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:19:41
|
evviva i cartoni animati..... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:45:25
|
già, soprattutto quelli demenziali... |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 01/09/2003 : 14:24:20
|
vabbè, gli esperti siete voi...
a me piaceva supergulp (...forse non eravate nati) |