Autore |
Discussione |
tremenda
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 19/05/2005 : 19:30:36
|
Io sparo la musica a tutto volume e mi isolo nel mio mondo! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/05/2005 : 19:32:36
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Io sparo la musica a tutto volume e mi isolo nel mio mondo!
azz possiedi un mondo tutto tuo!!!!!!
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
|
Inserito il - 19/05/2005 : 19:36:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Io sparo la musica a tutto volume e mi isolo nel mio mondo!
azz possiedi un mondo tutto tuo!!!!!!
Si!!! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/05/2005 : 19:53:45
|
MUSICA o CALCIO... MA DI PIU' MUSICA!!!
Quando il giorno è lungo E la notte La notte è solo tua Quando sei sicuro di averne avuto abbastanza Di questa vita Beh, aspetta un attimo
Non lasciarti andare Tutti piangono E tutti soffrono A volte Qualche volta tutto è sbagliato Ed è tempo di cantare insieme
Quando il tuo giorno è una notte solitaria (tieni duro, tieni duro) Se senti di non farcela più (tieni duro) Quando pensi di averne avuto abbastanza Di questa vita Beh, aspetta un attimo
Tutti soffrono Cerca conforto nei tuoi amici Tutti soffrono Non arrenderti Oh no Non arrenderti Se hai la sensazione di essere solo No, no, no, Non sei solo
Se stai sulle tue In questa vita I giorni e le notti sono lunghe Quando pensi di averne avuto abbastanza Di questa vita Per aspettare
Beh, tutti soffrono a volte Tutti piangono E tutti soffrono a volte E tutti soffrono a volte Tieni duro Tieni duro
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 19/05/2005 : 19:58:31
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
1) macchina. almeno 50 km. musica a volume alto. oppure 2) bere, bere e ancora bere oppure 3) palestra, calcio oppure 4) sesso (io mai fatto. ma c'è chi dice che è salutare...)
beh apprezzo la tua sincerità
|
|
|
Surya
Rude Girl
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 19/05/2005 : 20:08:39
|
sekondo me fare altre kose è solo darsi dei pagliativi , andrebbero affrontati i problemi alla radice e magari cerkare anke d esorcizzarli un pò, i problemi son benaltri e nn è retorika bisogna pensarci sul serio |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 19/05/2005 : 20:12:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
sekondo me fare altre kose è solo darsi dei pagliativi , andrebbero affrontati i problemi alla radice e magari cerkare anke d esorcizzarli un pò, i problemi son benaltri e nn è retorika bisogna pensarci sul serio
concordo!!!!
ma se devo esprimermi seriamente...
...il tempo è galantuomo! |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 19/05/2005 : 20:13:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
sekondo me fare altre kose è solo darsi dei pagliativi , andrebbero affrontati i problemi alla radice e magari cerkare anke d esorcizzarli un pò, i problemi son benaltri e nn è retorika bisogna pensarci sul serio
p ti assicuro che i miei problemi erano e sono ancora abbastanza seri, e nn ho detto che il mio è un modo per evitare il problema. Io sfogo la rabbia, la tensione, l'apatia del momento per poi sentirmi meglio, in modo da affrontare i problemi sentendomi rinvigorito e sicuro. cm resta il fatto che tutto ciò è molto soggettivo ed è difficile generalizzare. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
iperattivo
Utente medio
Città: ba
|
Inserito il - 19/05/2005 : 21:13:17
|
ciao |
ghjkl |
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 19/05/2005 : 21:16:46
|
Io scorreggio e poi mi compiaccio della puzza... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/05/2005 : 23:08:42
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Io scorreggio e poi mi compiaccio della puzza...
Io nn lo faccio perkè non avrei modo di compiacermi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 19/05/2005 : 23:35:10
|
...quando sto depresso generalmente suono la chitarra e compongo... ...quando sto incazzato suono la batteria pesantemente e faccio incazzare i vicini ...quando sto sul malinconico andante mistico mi faccio lunghi giri in bici magari con la macchina fotografica alla ricerca di istanti e di novità da immortalere... poi torno a casa senza novità più scazzato di prima.
... cmq tutte le volte che sto giù per qualcosa la sera prima di addormentarmi chiedo (a non so chi... forse a me stesso) in modo molto astratto che mi vengano le forze per superare certi momenti... poi puntualmente il giorno dopo almeno la mattina sto allegro e cog l i o n e senza motivo. Prova e fammi sapere... :D
"...dal Limone il limoncello... dal Pako il Pako-Pako..." |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
Modificato da - ciccio.antani in data 19/05/2005 23:36:17 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/05/2005 : 12:41:19
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Io scorreggio e poi mi compiaccio della puzza...
Io nn lo faccio perkè non avrei modo di compiacermi...
ONEST!!!!!! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/05/2005 : 19:54:50
|
Lo shopping ha funzionato, sto cercando di distrarmi ma è difficile ( carenza di ancici visto che prima uscivo solo con quelli del gruppo ) anche dalla parte sesso non è un momento felicissimo.
Se avete qualcosa di non noioso o non faticoso fatemi sapere...
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/05/2005 : 19:59:14
|
Anche l'idea delle puzze è molto utile , peccato che mi hanno cacciato dal bar dove ho scorreggiato ( è ancora chiuso x disinfestazione)
X CICCIO ANTANI : OGGI PROVO POI TI DICO
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE E IL SUPPORTO.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 22/05/2005 : 12:27:16
|
Leggiti questo libro: "La conquista della felicita'" di Bertrand Russell |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Discussione |
|