Autore |
Discussione |
|
ozne
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 26/05/2005 : 21:33:35
|
sto facendo 1 blog e vorrei sapere come poter inserire i midi... ho provato ad inserire il midi con tag di html,ma niente da fare... ho cercato in giro e a quanto pare serve inserire "l'url del midi"... Ki mi puo' help?????
|
vincent81 |
|
Angelucky
Utente `Angelica`
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 27/05/2005 : 10:59:20
|
Citazione: Messaggio inserito da ozne
sto facendo 1 blog e vorrei sapere come poter inserire i midi... ho provato ad inserire il midi con tag di html,ma niente da fare... ho cercato in giro e a quanto pare serve inserire "l'url del midi"... Ki mi puo' help?????
se ci sono riuscita io CHE SONO DONNA, a inserire il midi nel blog, ci puoi riuscire anche tu ...ghghgh... e poi dite che le donne sono sciocche... |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 27/05/2005 : 11:16:04
|
ma infatti ozne = donna!!!
|
|
|
ozne
Utente medio
|
Inserito il - 27/05/2005 : 13:09:07
|
Ho capito... faro' da solo... "ki fa da se fa x tre"
Citazione: Mucone Inserito il - 27/05/2005 : 11:16:04 -------------------------------------------------------------------------------- ma infatti ozne = donna!!!
mmmh io avrei qualke dubbio... poi se fossi "donna", sarei sicuramente lesbica.... ke ci posso fare se mi piacciono le girls?????
Immagine:
45,56 KB |
vincent81 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/05/2005 : 13:55:05
|
angelucky ma qui stiamo parlando di ozne, mica di qualcun'altro! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ozne
Utente medio
|
Inserito il - 28/05/2005 : 12:33:22
|
Citazione: genius Inserito il - 27/05/2005 : 13:55:05 -------------------------------------------------------------------------------- angelucky ma qui stiamo parlando di ozne, mica di qualcun'altro!
|
vincent81 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
|
Inserito il - 29/05/2005 : 16:49:58
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
angelucky ma qui stiamo parlando di ozne, mica di qualcun'altro!
e si dice così alla persona??? |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
|
Inserito il - 29/05/2005 : 16:51:07
|
cmq a parte gli scherzi...ozne cercati il link di edit it...se lo trovo te lo passo,poi è una cazzata...puoi inserire anche il contatore delle visite... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/05/2005 : 14:52:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
puoi inserire anche il contatore delle visite...
ADDIRITTURA??? Ma allora è magico... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 30/05/2005 : 15:56:54
|
moooo e ci je doooo |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ozne
Utente medio
|
Inserito il - 31/05/2005 : 21:44:51
|
uffa.... mi sono bloggato, ops volevo dire "bloCCato".... ma perke' eventuali "cavolate" che inserisco negli interventi del blog funzionano solo in "anteprima messaggio" e non sul messaggio pubblicato
proprio nn capisco....
|
vincent81 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 31/05/2005 : 21:47:50
|