L'altro giorno sono usciti i risultati di programmazione laboratorio. Mi è uscito uno strano 21 quando io pensavo di aver fatto molto meglio la prova. Così mando una mail al mio prof e lui rivedendo il compito mi cambia il voto da 21 a 26 scusandosi dell'errore. Nel frattempo però io ho già verbalizzato un 25 che era la media aritmetica tra il voto dei due esoneri (28) e il voto (errato) del lab (21). Ora secondo voi è possibile che la prof mi modifichi il voto sul libretto da 25 a 27? Grazie a chi risp
L'altro giorno sono usciti i risultati di programmazione laboratorio. Mi è uscito uno strano 21 quando io pensavo di aver fatto molto meglio la prova. Così mando una mail al mio prof e lui rivedendo il compito mi cambia il voto da 21 a 26 scusandosi dell'errore. Nel frattempo però io ho già verbalizzato un 25 che era la media aritmetica tra il voto dei due esoneri (28) e il voto (errato) del lab (21). Ora secondo voi è possibile che la prof mi modifichi il voto sul libretto da 25 a 27? Grazie a chi risp
Tutto risolto per fortuna. La prof.ssa mi ha dato la sua disponibilità a modificare il voto Credevo non fosse più possibile.. Grazie cmq per l'attenzione! saluti
Tutto risolto per fortuna. La prof.ssa mi ha dato la sua disponibilità a modificare il voto Credevo non fosse più possibile.. Grazie cmq per l'attenzione! saluti
Pagaci le birrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Presumo sia il prof di laboratorio assistente della Lanza (che non so chi sia)
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
In ogni caso non voglio colpevolizzare nessuno. Ho postato solo per chiedere se a qualcuno era già successo e come funziona la storia [temevo non fosse più possibile cambiare il voto]. Può essere anche ammissibile che un professore sbagli data l'enorme mole di compiti da correggere.. però bisogna anche stare attenti perchè si rischia di danneggiare la gente. Cmq quest'esperienza insegna [almeno a me] che bisogna sempre andare a rivedere le prove svolte
Cmq quest'esperienza insegna [almeno a me] che bisogna sempre andare a rivedere le prove svolte
Beh mica è sempre vero..potrebbe accaderti il contrario (a miei amici è successo)...vai a rivedere un compito, il proff si accorge di errori che gli erano sfuggiti e ti abbassa il voto! NOn è una bella cosa!