Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:03:55
|
Dopo 23 anni dall'ultima coppa italia, e dopo 7 anni dall'ultimo trofeo, FINALMENTE abbiam vinto qualcosa!
FORZA INTER!!!!
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Cittā: Bari
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:05:08
|
Ma la coppa italia č la coppa dei poverelli.......le squadre vere le lasciano ai perdenti |
|
|
thesaint
Utente medio
Cittā: Gioia del Colle
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:05:14
|
anche se milanista, sn contento per l'inter, sperando che faccia ancor meglio l'anno prox, cosė il campionato č + figo! |
C'č un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:09:08
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Ma la coppa italia č la coppa dei poverelli.......le squadre vere le lasciano ai perdenti
le stesse squadre ke poi hanno visto vincere scudetto e coppa italia???
uahauhauahauahaua
(e iniziō lo sfottimento) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:19:17
|
nonostante tutto anch'io sono contento... sia nell'andata che nel ritorno fra Inter e "Selezione Cimitero Roma" ha meritato la prima... sia per meriti propri che per demeriti dell'avversario...
|
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:19:46
|
papy l'anno prox faremo meglio...
Sempre solo Inter
|
|
|
Luigi100
Utente Indifferente
Prov.: Ba
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:20:22
|
Amala pazza Inter Amala...... |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
papy l'anno prox faremo meglio...
Sempre solo Inter
La foto con Materazzi potevi evitarla. Piuttosto elogiamo un egregio Cordoba e Cristiano Zanetti. |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:34:35
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
La foto con Materazzi potevi evitarla. Piuttosto elogiamo un egregio Cordoba e Cristiano Zanetti.
Oggi ad essere sinceri anke Materazzi ha fatto una signora partita, forse la migliore di questa stagione... lo stesso nn si puō dire di toldo ke fa sempre prendere un colpo anke quando č solo... |
Un blog farlocco |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:35:52
|
e nn zi puō dire a Martins di rifare la capriola vicino a Cordoba??? |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 16/06/2005 : 00:11:15
|
anche se juventino sono contento per l'inter...era ora che ricominciasse a vincere qlkosina dopo le innumerevoli coppe del nonno, e dopo i trofei TIM.
tanto di cappello...almeno qlkosina l'hann vinta...immagino la faccia dei milanisti..wubaububwubwubawubbua |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 16/06/2005 : 01:22:15
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno La foto con Materazzi potevi evitarla. Piuttosto elogiamo un egregio Cordoba e Cristiano Zanetti.
Materazzi č stato Monumentale oggi, non ha sbagliato niente. Migliore in campo Kily Gonzales, seguito a ruota da Cristiano.
Una Parola Sola: AMALA
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
Modificato da - Cathāll in data 16/06/2005 01:22:48 |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 16/06/2005 : 07:49:28
|
Ma la coppa italia č la coppa dei poverelli.......le squadre vere le lasciano ai perdenti
coppa italia = coppa del nonno??? |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 16/06/2005 : 08:25:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
coppa italia = coppa del nonno???
uhhhhhhhhhh hanno montato il maxiskermo in p.zza ieri... e ho visto caroselli d'auto fino all'una...
...era la coppa italia... babbč...
IL PROSSIMO E' L'ANNO GIUSTO. |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 16/06/2005 : 08:45:18
|
Da milanista, sono contento per i cugini! Bravi! |
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 16/06/2005 : 08:55:43
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
anche se juventino sono contento per l'inter...era ora che ricominciasse a vincere qlkosina dopo le innumerevoli coppe del nonno, e dopo i trofei TIM.
tanto di cappello...almeno qlkosina l'hann vinta...immagino la faccia dei milanisti..wubaububwubwubawubbua
la mia faccia la vedi sotto il mio nick sul forum. Perfettamente normale. Cmq: brava INTER! Bravi cugggini!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe perō se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 16/06/2005 : 08:58:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š Materazzi č stato Monumentale oggi, non ha sbagliato niente. Migliore in campo Kily Gonzales, seguito a ruota da Cristiano.
Scusa, ma Kily migliore in campo č troppo
Migliore in campo Cristiano Zanetti (strepitoso ieri) Migliore al telefono Javier Zanetti |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 16/06/2005 : 09:14:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š Materazzi č stato Monumentale oggi, non ha sbagliato niente. Migliore in campo Kily Gonzales, seguito a ruota da Cristiano.
Scusa, ma Kily migliore in campo č troppo
Migliore in campo Cristiano Zanetti (strepitoso ieri) Migliore al telefono Javier Zanetti
quoto...perō migliore al telefono lo darei a Stankovic che quando ha parlato col capitano non capiva naenche lui che stava a dire |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 16/06/2005 : 11:31:12
|
Citazione:
la mia faccia la vedi sotto il mio nick sul forum. Perfettamente normale. Cmq: brava INTER! Bravi cugggini!
vabbč la tua faccia č sorridente...ma tu ridi per non piangere!! Maskeri bene |
|
|
Discussione |
|